Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
ArraPacis di SandroAmos commento di Laki85 |
|
Bella composizione e interessante l'inserimento umano da quella che sembra una finestra. Riflesso ben sfruttato con un BN appagante, da sistemare il taglio, escluderei la pianta sulla sinistra e rifilerei di conseguenza gli altri lati. Da provare.
Un saluto  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Via della Giuliana di SandroAmos commento di SandroAmos |
|
liviux ha scritto: | Davvero? Quale? Io non riesco a coglierlo.
Anzi, cambierei il titolo in "Pavimentazione di Via della Giuliana"...
Problema mio, sicuramente. |
Beh... ognuno la vede a modo suo, certamente con meno sarcasmo potrei intuire in te una visione quanto meno interessante, ma così detto, non la chiedo nemmeno.
Un saluto |
|
|
 |
|
|
 |
Maxxi di SandroAmos commento di Laki85 |
|
Bella composizione, mi piace molto l'accostamento di queste fasce verticali. Mi piace anche il BN. Non rilevo aspetti street/Life, pertanto sposto in varie.  |
|
|
 |
Via della Giuliana di SandroAmos commento di Paranda |
|
Ti capisco Liviux, comunque non chiamo ogni minimal in bn una poesia
Ma questo la vedo così..
Il tetto si è bruciato:
ora
posso vedere la luna.
Ciao, |
|
|
 |
Via della Giuliana di SandroAmos commento di liviux |
|
Paranda ha scritto: | L'immagine mi evoca una poesia haiku, perché con pochi, sobri elementi illumina un momento urbano molto preciso.. |
Davvero? Quale? Io non riesco a coglierlo.
Anzi, cambierei il titolo in "Pavimentazione di Via della Giuliana"...
Problema mio, sicuramente. |
|
|
 |
ArraPacis di SandroAmos commento di liviux |
|
Ribaltare un riflesso non è certo un'idea originale, ma qui è al servizio di una composizione eccellente, tutta in funzione dell'omino tremolante.
Proverei però a tagliarla a sinistra escludendo le foglie. Volendo mantenere le proporzioni, eventualmente, si potrebbe tagliare qualcosa in basso. |
|
|
 |
AlbEur di SandroAmos commento di liviux |
|
Voto a favore di qualunque (consapevole) stravolgimento della realtà!
Questo compreso. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>