|  | Commenti |
---|
 |
Venezia, 2012 di bobo3361 commento di il signor mario |
|
Paolo, ormai lo sai tra noi ci si fa le pulci e stimandoci parliamo senza peli sulla lingua, temo che questa foto sia un po' deboluccia sia come soggetto che come composizione. Diciamo che mi abituo subito al meglio e quindi poi fatico a digerire il buono |
| |  |
Venezia, 2012 di bobo3361 commento di ALEXANDER5 |
|
Complimenti per il B/n - forse avrei tagliato a sinistra eliminando il blocco di cemento ovviamente parere personale - un saluto Peter |
| |  |
| |  |
| |  |
Venezia, 2011 di bobo3361 commento di Antonino Di Leo |
|
Un quadretto interessante, non eclatante ma interessante. La chicca il riflesso a dx del rematore che, cercato o meno, rimane pur sempre una chicca.
Ciauz  |
| |  |
Venezia, 2011 di bobo3361 commento di perozzi |
|
Interessante e inusuale , almeno per noi, immagine.
Citazione: | L'unica nota che rompe l'armonia è quel signore a sinistra preso e interessato a fotografare...lo si potrebbe far sparire con una rifilatina. |
ciò gioverebbe all'attenzione ulteriore verso il protagonista. |
| |  |
| |  |
Venezia, 2011 di bobo3361 commento di bobo3361 |
|
ti ringrazio dell'osservazione, hai ragione vedrò di riprendere l'originale e rifilare il fotografo..
osservavo il ragazzo che ha puntato da lontano il gruppo di giovani turisti che si guardavano intorno e si fotografavano come galline, e li ha attraversati di proposito con sguardo cattivo...
speravo in altre reazioni, ma purtroppo lo hanno lasciato passare senza curarsene... |
| |  |
Venezia, 2011 di bobo3361 commento di ankelitonero |
|
La folla di curiosi e persone attonite, non pare scomporre minimamente il ragazzo protagonista, che marcia con l'enorme remo in spalla quasi fosse un picchetto. Mi piace pure come sei riuscito pure ad isolarlo nel riflesso della vetrina a destra. L'unica nota che rompe l'armonia è quel signore a sinistra preso e interessato a fotografare...lo si potrebbe far sparire con una rifilatina. |
| |  |
| |  |
Bolzoni di bobo3361 commento di paolopizza |
|
Bellissima esposizione. Complimenti.
Il sacrificio nel bianco bruciato della parte alta e bassa del frame si converte in una sorta di bordo per quella che sembra una striscia di pellicola cinematografica. Rendendo poi ben leggibile l'interno del negozio fino agli abiti appesi. La donna, nel suo nero del vestito e nel suo bianco delle perle e delle gambe richiama bene la scacchiera di abiti in vetrina.
Bella bella.
Ciao
Ps
a voler spingere oltre la fantasia...ti diro' che il paletto bianco in basso ricorda la lancetta dell'esposizione di alcune telemetro, no?  |
| |  |
Bolzoni di bobo3361 commento di smorfs |
|
bella, perchè non si capisce se sia la sposa, la mamma della sposa o la proprietaria in ansia.
comunque sia, aspetta.
e spera.
saluti. |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
Porto Garibaldi, 2010 di bobo3361 commento di bobo3361 |
|
grazie a tutti dei passaggi e dei tentativi di interpretazione...
il più vicino al motivo dello scatto è 'gramignin', infatti non vi erano grandi momenti o contenuti, solo l'immagine un pò particolare di questo tizio 'robusto' tagliato a metà dalla parete del bar...
la macchina di sfondo (che fra 20 anni sarà d'epoca) la strada vuota, un pò di solitudine estiva.... |
| |  |
Porto Garibaldi, 2010 di bobo3361 commento di il signor mario |
|
Faticando non poco potrei riuscire a trovare dei fili di Arianna in questa foto, uno potrebbe essere il rapporto, in un luogo di mare, tra bicicletta e automobile, un altro potrebbe essere il puro divertissement (passami la citazione tersicorea), un altro ancora una ricerca di equilibri tra funzioni, forme e toni... ma dalle tue foto in genere mi esce diretto un unico filo di Arianna che guida alla lettura... ecco qui manca o ce ne sono troppi e troppo deboli |
| |  |
Porto Garibaldi, 2010 di bobo3361 commento di gramignin |
|
Ci vedo una scena di vita quotidiana,l'elemento è la normalita',col tempo che sembra non passare,l'auto in parcheggio angusto,l'uomo seduto col tavolino fuori da un bar si intravede qualcosa dell'interno,c'è questo rapporto fra il chiaro scuro e come proporzioni è quasi la meta' della meta'. |
| |  |
| |  |
| | br> |