Commenti |
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Aquatic Dance di Primo D'Apote commento di Susanna.R |
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Secondo me hai trovato il giusto tempo per non trasformare l'acqua del tutto in 'seta', conservandone quindi l'aspetto reale, senza perdere dettagli...per imparare, quali sono gli exif?
Grazie e ciao  |
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Aquatic Dance di Primo D'Apote commento di Primo D'Apote |
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Una scelta di tempi d'otturazione mirata mi ha permesso di riportare il movimento del mare. Un tempo più lungo avrebbe appiattito le onde, uno più corto avrebbe annullato l'effetto dello zampillio. |
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Adriatico di Primo D'Apote commento di stefano63 |
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è un peccato che tu cambi nik...primo....il tuo nome è una bella garanzia..quella di un eccellente fotografo....
complimenti anche per questo lavoro...dopo la tua spiegazione...c'è da rabbrividire...andare fuori gamma in questa immagine era molto facile..
ma tu l'hai tenuta a bada veramente bene.....bravissimo....  |
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Adriatico di Primo D'Apote commento di Primo D'Apote |
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Riccardo Bruno ha scritto: | Avevo dato un'occhiata fugace dal lavoro, e i bianchi mi erano sembrati fuori gamma. Ovviamente mi ero ripromesso di riguardarla, ed eccomi qui, con un monitor più calibrato (almeno per quanto riguarda la luminosità), diciamo che siamo sempre al limite, ma molto meglio di come l'avevo vista in prima battuta.
Efficace come nel tuo stile la composizione.
piccolo O.T.
come mai due fotocamere di livello professionale di due brand diversi? Come fai con le ottiche, devi soddisfare due sensori affamati di eccellenti ottiche  |
Ciao Riccardo, complimenti sei un'attento osservatore, come deve essere un bravo fotgrafo. Difficilmente lavoro in high key ed è' vero, i bianchi son al limite, ma non fuori gamma.Prima di finire la pp mi assuro con il contagogge della gamma deibinachi e dei neri. Ho volutamete portato a limite l'esposizione perchè ho fotgrafato in pieno giorno con ilbigstopper della lee ed ho voluto riportare l'intensità luminosa della scena. Pe quanto riguarda la Le fotcamere, ho da poco acquistato la nikon per i suoi MP. Ultimamente mi chiedono immagini di grandisseme dimensioni fino ad arrivare a 150 cm. per cui ho bisogno di files pesanti con obb.vi di grande risoluzione.
Ancora grazie per il commento.
Con stima.
Primo.
Ps. E' possible cambiare il mio nik? |
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Adriatico di Primo D'Apote commento di Riccardo Bruno |
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Avevo dato un'occhiata fugace dal lavoro, e i bianchi mi erano sembrati fuori gamma. Ovviamente mi ero ripromesso di riguardarla, ed eccomi qui, con un monitor più calibrato (almeno per quanto riguarda la luminosità), diciamo che siamo sempre al limite, ma molto meglio di come l'avevo vista in prima battuta.
Efficace come nel tuo stile la composizione.
piccolo O.T.
come mai due fotocamere di livello professionale di due brand diversi? Come fai con le ottiche, devi soddisfare due sensori affamati di eccellenti ottiche  |
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Adriatico di Primo D'Apote commento di vLuca |
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Interpretazione interessante con queste luci cosi' alte. Su uno scorcio cosi tanto fotografato ci sta. |
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solitario di Primo D'Apote commento di Riccardo Bruno |
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Beh, che dire? Il digradare dei toni pastello, la pulizia e l'essenzialità...
Quant'è forte la presenza di quell'alberello quasi invisibile, da solo regge il peso dell'intera foto, come recita opportunamente il titolo.
Come non soffermarsi a guardare quest'immagine? |
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solitario di Primo D'Apote commento di Francesco Ercolano |
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Quasi un leggero sussurro, una piccola nota sulla tela fotografica immersa in rosa...
Minimal e bellissima...
Un piacere per occhi e cuore le tue bellissime immagini...
Sono immensamente felice di rivederti qui tra di noi su p4u, Primo...
Complimenti e bentornato,
Franco
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solitario di Primo D'Apote commento di stefano63 |
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il pastello del cielo è una nota positiva in un assolato e..concordo..inquietante paesaggio..ma sicuramente di fascino...ciao...  |
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solitario di Primo D'Apote commento di NormalMan |
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delicata e inquietante allo stesso tempo per le masse di neve che incombono...
mi piace molto per luce e composizione
una piccolezza: avrei ridotto al minimo lo spessore della cornice |
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