Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Love light di Patrizio Battaglia commento di pex85 |
|
La luce era ok, l'esposizione mi pare grezza, in queste ombre c'è poco, perchè non chiuderle?
Inoltre l'evento non è troppo significativo.
ben interpretato il punto di ripresa, a coprire la fonte di luce e a rendere geometrica l'immagine. |
|
|
 |
Love light di Patrizio Battaglia commento di Alex70 |
|
Pardon, mi sono sbagliato, comprendi però che sembra proprio
una botta di flash? Invece è stata na botta di sfi...
Scusa ancora.  |
|
|
 |
Love light di Patrizio Battaglia commento di Habrahx |
|
Ciao, non te ne avere a male, ho guardato e riguardato questa immagine ma alla fine non ci ho trovato nulla di interessante.
Potevo passare e non lasciare nessun commento, ma ho cambiato idea leggendo alcuni commenti positivi.
Sono consapevole che la fotografia è soggettiva, e che alcuni vedono il bello dove altri non lo vedono, ma secondo me questo mi sembra uno scatto casuale che riprende un palo con sullo sfondo scene casuali.
Ciao, Habrahx (Giovanni) |
|
|
 |
Love light di Patrizio Battaglia commento di Patrizio Battaglia |
|
Grazie mille per la bellissima lettura che hai fatto dell'immagine alxcoghe. Amo molto le scene in controluce e questa è rimasta nel mio cuore e nei miei occhi in modo particolare. Alex70, flash? assolutamente no, mai! la luce che vedi sul palo è data dal riflesso di una vetrina, anche perchè sparare il flash centralmente non avrebbe avuto alcun senso, ti pare? grazie cmq per il tuo apprezzamento. Vorrei cogliere anche questa occasione per ribadire che non si tratta mai ne di gestioni di bianconero, ne tanto meno di conversione: parliamo di pellicola e non di digitale. Pat |
|
|
 |
Love light di Patrizio Battaglia commento di alxcoghe |
|
La scelta di separare il fotogramma in due grazie al palo dona incredibile forza alla composizione. Si ha la percezione di due mondi, tanto vicini eppure separati, quasi come se il marciapiede divenisse in un certo senso una via di fuga, per quanto temporanea, volatile da quel mondo caotico e iper-veloce rappresentato così bene dalle auto in movimento. Ecco allora che anche una signora impegnata con la spesa, ma soprattutto la coppia che si concede una passeggiata assumono il ruolo di ideale approdo verso quel luogo che ricerchiamo costantemente anche quando impegnati anche noi nelle corse del quotidiano. Un luogo che anche nel caos urbano possiamo trovare, magari mano nella mano con la compagna della nostra vita.
Amo molto questa foto, vorrei averla fatta io.Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio perchè questa foto mi racconta molto anche del mio vivere. La sento molto mia.
Per me è bellissima: si era capito prima?  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Lost in time di Patrizio Battaglia commento di Sisto Perina |
|
Clara Ravaglia ha scritto: | Per me un ritratto splendido ed eloquente, che fa un poco, dolcemente, male al cuore.
... |
le parole (penso io...) perfette per questo scatto...
complimenti
ciaoo |
|
|
 |
Bendhi bazar Baba di Patrizio Battaglia commento di supergino |
|
Bel ritratto, soggetto carismatico e "particolare", e bianco e nero ben gestito.
La mano in primo piano distoglie un po' l'attenzione, anche se dona una certa "dinamicità" alla foto... avessi scattato io, ne avrei passate di notti insonni per decidere se toglierla o meno la manina...
comunque ottima foto, complimenti.  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Lost in time di Patrizio Battaglia commento di Francesco Ercolano |
|
Qualche giorno fa' ho commentato una tua street lasciandoti i complimenti per la galleria...era proprio questa foto che mi aveva colpito...
La trovo notevole...di una bellezza, un'intensità senza tempo...
Sinceri complimenti,
Franco
 |
|
|
 |
Lost in time di Patrizio Battaglia commento di leoboia69 |
|
Lord Miklaus ha scritto: | bn forte mi piace, composizione ok vignettatura forse troppo marcata. Sguardo ed espressività ai massimi livellli.  |
quoto  |
|
|
br>