Commenti |
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Huge di Rosario Schettino commento di pentaxteo |
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Lo hai ripreso nel migliore dei modi.
Davvero bella l'idea.
I colori e i riflessi sono davvero ottimi.
Per me i neri vanno benissimo così.
ciao ros.
Matteo. |
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Huge di Rosario Schettino commento di Rosario Schettino |
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Dani3l3 ha scritto: | ma è piatto?????? |
Sembra piatto per come l'ho ripreso... L'edificio è triangolare.
Grazie per il passaggio... saluti. |
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Huge di Rosario Schettino commento di ManuelaR |
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Ti faccio i miei complimenti per questa cattura fuori dalle regole..
Forse un po' troppo chiusi i neri.. ed avrei tagliato anche un pelino in più sotto per eliminare quelle due foglioline che spuntano che al momento non sono né dentro né fuori al campo visivo.  |
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Il cappio di Rosario Schettino commento di Rosario Schettino |
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marcocantile ha scritto: | ...buona intuizione, ma non altrettanto la realizzazione, mi sarei avvicinato (ammesso che se ne avvesse avuto il tempo..) ed in ogni caso in post segherei la tua ombra e quel palo sulla sx...
il c.d. in queste cose offe ottimi spunti
ciao |
Grazie anche a te per l'intervento.... saluti. |
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Il cappio di Rosario Schettino commento di marcocantile |
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...buona intuizione, ma non altrettanto la realizzazione, mi sarei avvicinato (ammesso che se ne avvesse avuto il tempo..) ed in ogni caso in post segherei la tua ombra e quel palo sulla sx...
il c.d. in queste cose offe ottimi spunti
ciao |
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Il cappio di Rosario Schettino commento di Rosario Schettino |
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Ringrazio voi come sempre anche solo per aver dedicato la vostra attenzione.
Forse mi sbaglierò ma l'ombra del fotografo (il sottoscritto) l'ho inclusa apposta un po' a rappresentare una situazione predatoria...
Come sempre un affettuoso saluto... |
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Il cappio di Rosario Schettino commento di Massimo Passalacqua |
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Secondo me l'ombra allungata del lampione che si protende verso l'"omino" funziona molto bene nella composizione, conferendo direzionalità e dinamismo alla stessa, guidando immediatamente l'occhio ad apprezzare lo stato di isolamento del soggetto rispetto al contesto in cui è inserito.
Ne discende un effetto estraniante e vagamente metafisico.
L'idea del cappio, senza il titolo, non sarebbe forse immediatamente percepibile, in questo concordo con Pio, ma, a mio parere, ciò non toglie niente all'interesse che l'immagine suscita nell'osservatore.
Avrei però cercato di evitare l'ombra del fotografo che, in qualche modo, annacqua con la sua presenza l'effetto di cui dicevo sopra.
Una clonatina però non mi sembra impossibile.
Ciao.
massimo |
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Il cappio di Rosario Schettino commento di Pio Baistrocchi |
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Si intuisce l'idea,ma la realizzazione per me zoppica.
Senza titolo la lettura non sarebbe così scontata,ma anche a livello di costruzione trovo troppo penalizzante l'entrata in scena del palo che assieme all'ombra del fotografo monopolizzano l'attenzione.
Ci sono poi aloni attorno all'edificio abbastanza evidenti come pure zone che perdono il dettaglio attorno all'ombra del cappio.
Insomma un ottimo colpo d'occhio,ma una realizzazione incerta.
Prendi tutto con le pinze,sono l'opposto di uno strettaiolo.
Ciao |
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Feeling di Rosario Schettino commento di Massimo Passalacqua |
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La luce è davvero molto bella.
E tu sei riuscito a sfruttarla a dovere per questo gradevole paesaggio.
Ti consiglierei una clonatina per riempire la piccola porzione di cielo in alto a destra in modo da chiudere più efficacemente l'immagine.
Ciao.
Massimo |
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Feeling di Rosario Schettino commento di brick63 |
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molto bella e suggestiva,ottima la compo....bello anche il susseguirsi della montagna di case con le montagne vere e proprie...bravo!  |
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