Commenti |
---|
 |
Occhi di ragazza di Coltrane commento di najro |
|
Bella la composizione in diagonale.
Forse troppo chiara la parte sinistra della pupilla dell'occhio di destra. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Occhi di ragazza di Coltrane commento di venom6666 |
|
Peccato per l'aria un pò risicata vicino ala mano. Magari anche un pò più di aria sotto al seno La posa mi piace, il gesto è seducente, una bella modella. Lo scatto è reso anche un pò complicato dalla platinata chioma della ragazza e dall'oro che porta al collo.
Bravo.  |
|
|
 |
|
|
 |
Dopo la musica di Coltrane commento di mike1964 |
|
Coltrane ha scritto: |
Per mike1964: volevo cogliere quel senso di inquietudine che ognuno di noi ha in fondo all'animo.
Grazie delle visite e dei commenti
Coltrane |
OK, ce l'hai fatta, allora  |
|
|
 |
Dopo la musica di Coltrane commento di Coltrane |
|
Per cmag: la dominante è voluta, ed è stata ottenuta con un pannello riflettente arancione e aumentando la temperatura colore nel bilanciamento del bianco.
Per mike1964: volevo cogliere quel senso di inquietudine che ognuno di noi ha in fondo all'animo.
Grazie delle visite e dei commenti
Coltrane |
|
|
 |
Dopo la musica di Coltrane commento di mike1964 |
|
sembra un uccellino sbattuto, in balia delle onde...
Tecnicamente non saprei che dire, mi pare realizzata bene; dal punto di vista emozionale non mi trasmette elementi di serenità, come mi aspetterei da una ragazza così giovane e nel pieno della vita.
Se volevi ottere questo, ci sei riuscito alla perfezione.
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Vlada di Coltrane commento di vLuca |
|
Bella composizione, bella posa, bello sguardo. Forse ha ragione cmag sulla pelle, ma bisognerebbe vedere stampata.
Ciao |
|
|
 |
Vlada di Coltrane commento di cmag |
|
Mi piace la posa, l'atteggiamento della modella, ma è ,per me, un po "bianca" la pelle!
Per il resto, bella l'immagine. |
|
|
 |
|
|
 |
L'eterna attesa di Coltrane commento di mike1964 |
|
idea decisamente azzeccata e surreale, che denota un buon occhio
Avrei corretto le linee cadenti, direttamente in fase di scatto, se possibile, oppure in PP.
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>