Commenti |
---|
 |
ST di Maurizio Rugiero commento di Demetrio. |
|
mauri93 ha scritto: | Grazie amici apprezzo molto sempre molto gentili
Demtrio non penso ci sia un limite a meo che non venga compromessa l immagine Grazie cmq e sempre un piacere leggerti |
Il mio era un complimento. Adoro, in queste situazioni, i bn strutturati.  |
|
|
 |
Senza titolo 6 di Demetrio. commento di Demetrio. |
|
Webmin ha scritto: | ... non c'č di chč. Le critiche devono essere costruttive e consentire la contaminazione dei contenuti, altrimenti si rimane sempre uguali a sč stessi...
Mario  |
 |
|
|
 |
|
|
 |
Senza titolo 6 di Demetrio. commento di Demetrio. |
|
Webmin ha scritto: | ... il taglio proposto accentua la sovrapposizione del volto del soggetto con il dettaglio dell'abito, quasi relegando l'impianto visivo a mero comprimario.
Proverei un taglio alternativo che, partendo dal basso, interrompa la scena all'altezza della spalla del soggetto, senza inclunderne il volto.
Mario  |
Ci ho provato appena ho letto il messaggio.....
Credo sia una idea "geniale": si apre un mondo "immaginario" in cui si intuisce "tutto" pur non vedendo "tutto".
Perchč, a me, non vengono queste intuizioni?!
Ciao Mario e grazie. |
|
|
 |
|
|
 |
Uscendo da Parigi di vLuca commento di Demetrio. |
|
L'idea di confine urbano mi sembra che sia stata centrata...
Metą zona alberata in contrapposizione all'altra metą con tipiche costruzioni moderne.
Ciao. |
|
|
 |
Senza titolo 6 di Demetrio. commento di Demetrio. |
|
essedi ha scritto: | Simpatica immagine,ottimo l'uso del riflesso.Complimenti! Ciao,Sergio. |
Grazie Sergio. Buona serata.  |
|
|
 |
st di Luigi Volpe commento di Demetrio. |
|
Senza dubbio, una sedia "ergonomica".
Il punto di ripresa e le ombre valorizzano le "forme" della sedia.
Peccato per la scarsa luce che hai ricordato....
Ciao. |
|
|
 |
IHI di Piergiulio commento di Demetrio. |
|
Ma esistono davvero simili strutture???
Mi piace molto per la sua irrealtą apparente.
Ciao. |
|
|
 |
|
|
 |
Roero di pap3246 commento di Demetrio. |
|
Bella e suggestiva successione di piani.
Non so se i colori in primo piano potevano essere gestiti diversamente... mi sembrano un po' troppo saturi.
Ma č solo una mia considerazione.  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Quell'ora speciale... di Clara Ravaglia commento di Demetrio. |
|
Di primo impatto, il taglio verticale, non mi convinceva (soprattutto perchč non mi entra nel video per intero... ) poi, ridotta l'immagine, ho apprezzato (oltre la luce, la composizione etc...) che le nuvole in alto hanno la stessa forma del trabucco. E allora ho capito....
Bella.  |
|
|
 |
Senza titolo 6 di Demetrio. commento di Demetrio. |
|
frank66 ha scritto: | @ Demetrio.Non so se il mio giudizio critico sia eccessivo, ma ti posso almeno assicurare che é sincero. E' anche vero che per ora sono l'unico che ha espresso perplessitį su questa foto, quindi mi sto ponendo qualche dubbio
In realtį non ho dato molto peso alla posizione delle mani del manichino rispetto al passaggio del signore sotto le gambe. Non so, continua ad apparirmi troppo "pensata" e "costruita". Ad ogni modo continueró a metabolizzare.... |
Su questo non ho dubbi. Ed č una cosa che apprezzo molto di te.
Alla prossima "bastonata".  |
|
|
 |
Illusione ottica di -Max- commento di Demetrio. |
|
Piacevole e ben composta.
Dalla miniatura sembrava un "collage" e l'ho aperta per curiositą.
Mi piace.  |
|
|
 |
|
|
 |
BOXE di maxilloss commento di Demetrio. |
|
Il momento colto č suggestivo. Quel bagliore da la sensazione che il colpo sia arrivato a destinazione.
La grana mi lascia un po' perplesso. Ma credo sia dovuta al recupero delle zone buie (č cosģ?)
Ciao. |
|
|
 |
|
|
 |
Senza titolo 6 di Demetrio. commento di Demetrio. |
|
Antonino Di Leo ha scritto: | Curiosa e piacevole nel complesso. Bella l'idea... ammettilo ti eri opportunamente "appostato", si nota dall'inquadratura defilata... lol |
Io??? Figurati se faccio di queste cose...
Pensa, Antonino, che mi sono dovuto appostare per poter aspettare il momento che passasse una sola persona. Ero nel centro storico di Firenze.
Mi fa pacere la tua visita.  |
|
|
br>