Commenti |
---|
 |
... di 1962 commento di -Max- |
|
GiovanniQ ha scritto: | Molto bella sembra una stampa giapponese  |
Stessa mia impressione.
Davvero ben fatta  |
|
|
 |
Exit, from... di GiovanniQ commento di -Max- |
|
Giò so che sei conscio della foto che hai fatto ma vorrei sottolineare se sei consapevole di che razza di foto hai fatto!
Foto fantastica, parlante da urlo. Uno di quei rari e magici momenti in stato di grazia per cui guardarsi attorno accende una specie di lampadina mentale artistica.
La prima cosa che d'impatto e fortemente mi ha colpito è la sensazione di una foto reportage di guerra.
Ci vedo scie di proiettili, cielo balenante, esplosioni, fumo, caos e quell'omino che cerca di scappare indifeso e trafilato.
Bravissimo e tantissimi complimenti anche per la Home più che strameritata finalmente! |
|
|
 |
La ciclista di Leoconte commento di -Max- |
|
Gran foto.
Composta magistralmente.
Ottimo come la ciclista diventi protagonista di uno scatto che in prima battuta suggerirebbe altri protagonisti da fiaba sullo sfondo.
Ruba la scena e lo fa con grande efficacia.
Si osserva anche la forza con cui diventi soggetto e in posizione leggermente avanzata verso il centro del frame per maggiore slancio dinamico e compositivo, relegando l'ufficiale e gentiluomo con dama a ruolo di comparse.
Davvero splendida. |
|
|
 |
#5371 di -Max- commento di -Max- |
|
Sergio, grazie infinite anche a te. Sempre bello leggerti  |
|
|
 |
s.t. di Danilo Moschetti commento di -Max- |
|
Lascio i miei complimenti per questo paesaggio ben ripreso con una bella luce brillante e colori accattivanti |
|
|
 |
... di gattapilar commento di -Max- |
|
Sensibilità fotografica: il primo frame avrebbe potuto essere vuoto come in un prima e in un dopo ma non avrebbe avuto la stessa forza visiva. Così c'è continuum, si sa e si aspetta il seguito in un unico fluido movimento sebbene interrotto e ripreso.
Ottima davvero |
|
|
 |
In rosa....... di elmaximo commento di -Max- |
|
Non mi spiace il senso "stretto" della composizione che accentua il soggetto incuneandolo nel vertice del parilato suddividendolo in tre raggi, quanto il repentino e brusco taglio a sinistra che la monca. |
|
|
 |
|
|
 |
Estate in declino di Bruno Tortarolo commento di -Max- |
|
Fuga, molta fuga. Efficacissima, specie la spariglia inclinata del personaggio che entra in scena e quel punto di rosso magnetico. |
|
|
 |
Verso la Cattedrale di gfalco commento di -Max- |
|
Una strettoia urbana che grazie al taglio e alla compo, ci guida attraverso i dissuasori verso l'osservazione della scena che si svolge al centro della scena
Ben fatta |
|
|
 |
|
|
 |
St di Creedence commento di -Max- |
|
Ripresa interessante tra ombre e luci ma meritava maggiore simmetria con un passo a sinistra
La parte illuminata dal sole è sottoesposta
 |
|
|
 |
#5371 di -Max- commento di -Max- |
|
Grazie mille Giuseppe.
Cervino anche per te, bene  |
|
|
 |
s.t. di onaizit8 commento di -Max- |
|
Un bel pattern borchiato metallico e materico.
Mi piace |
|
|
 |
st di -Max- commento di -Max- |
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
|
 |
#5371 di -Max- commento di -Max- |
|
Arnaldo, Marco grazie mille anche a voi
@Marco, no Marco tranquillo.. tu fai parte dei "sani" che come me ci hanno visto Il Cervino he he  |
|
|
 |
|
|
 |
Tubi di rrrrossella commento di -Max- |
|
Fii che bella, che visione tubolare, ordinatamente caotica ma precisa e schematica, speculare, geometrica, volumetrica, spiazzante in tagli e cambi di piani e sovrapposizione di spazi e vuoti.
Davvero bella e intelligentemente composta bene nel frame.
Bravissima  |
|
|
 |
#5371 di -Max- commento di -Max- |
|
Faby, Massimo, grazie mille anche a voi.
Noo Faby anche tu l'orango? Ma dove lo vedete? Me lo disegnate per favore? Non riesco a vederlo  |
|
|
 |
#5371 di -Max- commento di -Max- |
|
Grazie mille ragazzi.
Certo che dovreste trovarne uno davvero eccellente perché io sto orango mica lo vedo he he. Che fantasia però  |
|
|
br>