Commenti |
---|
 |
GNAM_Roma_Set2025 di GiovanniQ commento di essedi |
|
Bello scatto notturno,perfetta tenuta in asse ed ottima gestione della luce e del colore.Complimenti! Ciao,Sergio. |
|
|
 |
Volti di furyo commento di essedi |
|
Spesso camminiamo guardando avanti mentre cose interessanti sono in alto o in basso!Bello qui il gioco di archi.Immagine quasi monocromatica e ben dettagliata,buona anche la composizione. Ciao,Sergio. |
|
|
 |
|
|
 |
urban #223 di paolo cadeddu commento di essedi |
|
Precisa composizione ed ottima riproduzione dei dettagli,bello anche il gioco di riflessi sui vetri. Ciao,Sergio. |
|
|
 |
Anarchia di essedi commento di essedi |
|
Grazie Paolo,Salvatore,Furyo e Dmo per i vostri graditissimi commenti e per le considerazioni su questa foto.Un grazie particolare a Giovanni per l'attenta ed articolata analisi di questa immagine e l'attenzione prestata ai miei scatti. Ero sul bus quando ho visto la scena,sono sceso alla fermata successiva e sono tornato indietro per lo scatto.Avevo con me la fotocamera-giocattolo Camp Snap priva di qualsiasi regolazione,con un mirino ottico molto approssimativo e lente a menisco in plastica. Un caro saluto,Sergio. |
|
|
 |
Astore di Antonio Mercadante commento di essedi |
|
Bellissimo reportage su una giornata ed una nottata di pesca.Ottime le immagini,specie quelle notturne.Mi ricordano i miei anni giovanili quando uscivo per la pesca notturna ai totani,tra Punta della Campanella e Capri,con i pescatori di Massalubrense ed i loro gozzi.Conservo tra i preferiti. Ciao,Sergio. |
|
|
 |
Mi 18/9 di Giobat commento di essedi |
|
Rosso protagonista in questo interessante scatto giocato su forti cromie e contrasti.Avrei provato anche un taglio quadrato appena sopra il pannello rosso. Ciao,Sergio. |
|
|
 |
Traverse di Antonio Mercadante commento di essedi |
|
Un ritratto interrotto ma recuperato fortemente da questo stupendo sguardo in macchina.Gran foto!Complimenti! Ciao,Sergio. |
|
|
 |
Anarchia di essedi commento di essedi |
|
Grazie Giuseppe,Antonio,Marisa,Gianni,Carlo,Dmo,Rossella per i graditissimi commenti e le altrettanto gradite osservazioni che mi consentono di capire i limiti oltre i quali non spingere la mia fantasia e rischiare l'incomprensione. Un caro saluto,Sergio. |
|
|
 |
|
|
 |
Trieste Città Vecchia di essedi commento di essedi |
|
Grazie Dmo,Giovanni,Giuseppe e Giancarlo per i graditissimi commenti e le osservazioni.I colori sono tenui,tipici della Camp Snap.Ho atteso per scattare che non passasse nessuno per non creare un secondo centro di interesse. Ciao,Sergio. |
|
|
 |
urban #221 di paolo cadeddu commento di essedi |
|
Un piacere osservare con attenzione questo scatto ed emozionarmi alla scoperta della tua grande maestria compositiva.Bellissimi anche i cromatismi.Per me come un "Bignami" di tecnica fotografica.Complimenti e preferita. Ciao,Sergio. |
|
|
 |
|
|
 |
Fine estate di essedi commento di essedi |
|
Grazie Giuseppe,Claudio,Paolo e Rossella per i graditissimi commenti. Un caro saluto,Sergio. |
|
|
 |
... di 1962 commento di essedi |
|
Luce non facile ma bellissima e gestita alla grande!Splendida questa solitaria cappella protetta dai quattro alberi.Gran senso di pace.La conservo tra le preferite. Ciao,Sergio. |
|
|
 |
Rinascente di paolo cadeddu commento di essedi |
|
Ottimi taglio e composizione,bella la luce che evidenzia il bugnato ed il monocromatismo della struttura.Grande occhio! Ciao,Sergio. |
|
|
 |
Pavillon di rrrrossella commento di essedi |
|
Interessante struttura ottimamente ripresa.Bella immagine sviluppata sulla diagonale in un bn ricco di toni e ben dettagliato.Complimenti! Ciao,Sergio. |
|
|
 |
|
|
 |
Stefy di Marco Deriu commento di essedi |
|
Molto bella la posa e simpatica la scritta.Ottima gestione della luce e del colore. Ciao,Sergio. |
|
|
 |
panorama di manri1965 commento di essedi |
|
Buona composizione con la diagonale del muretto che va a chiudere nell'angolo in basso,buona anche la gestione della luce e del colore molto naturale.La presenza umana è poi una marcia in più.Forse leggera pendenza a destra. Ciao,Sergio. |
|
|
br>