Commenti |
---|
 |
carlotta sorridente di Tony G commento di .RAW |
|
Tony G ha scritto: |
come attrezzatura non è che sia cosi dotato ( )
la macchina fotografica è una canon 10D, nulla di fantasmagorico |
la mia bambina.. come sarebbe NON è NULLA DI FANTASMAGORICO?!?  |
|
|
 |
carlotta sorridente di Tony G commento di .RAW |
|
A parte gli appunti di PietroF ( ormai i tuoi scatti sono una firma, caduta della luce compresa ), c'è un qualcosa che non mi convince;
la modella pare che c'ha la bocca storta!
Sentimpo' Tony.. ma del trucco di solito ti occupi tu? |
|
|
 |
perizoma di tanaus commento di .RAW |
|
Il perizoma non lo trovo un soggetto troppo d'impatto..
ma la tutina gattopardata e la cintura de bossoli è trash 'na cifra!!!
Tu dici che è da cestinare, io la trovo un'ottima foto in stile "sign of the times"...!!!  |
|
|
 |
|
|
 |
intensity di edlyn commento di .RAW |
|
che devo dire.. nella foto piccola ti fa dire "ehi, bella foto!"
nella foto grande ti fa dire "ehi.. ha dei capillari rotti negli occhi..."
Comunque sia, gran begli occhi la modella, bella l'illuminazione
( semplicissima plafoniera coi neon da ufficio? )
direi riuscita.. in stile Evanescence..  |
|
|
 |
passera scopaiola di Roberto Cobianchi commento di .RAW |
|
Okay, m'avete rubato tutto il repertorio di risposte sconce..
Dire che 'sta foto è solo a "scopo didattico" è riduttivo...
Dire piuttosto che aver trovato il punto di fuoco su un'esserino minuscolo così
in mezzo a quel mare di rami.. ottimo effetto 3D,
e... brrrr.. pora passera, sento freddo per lei..
quasi quasi una povera passera da riscaldare...
in padella  |
|
|
 |
|
|
 |
passera vanitosa di feugenio commento di .RAW |
|
Son tutte vanitose le pass.. EHM..
Gran bella foto, ma più che vanitosa m'è sembrata
vicino all'ipotermia, quella pora bestia..  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
sarajevo di cavaliere commento di .RAW |
|
è uno dei palazzi divenuti più famosi.. il "palazzo dei cecchini" se non sbaglio..
A mio avviso potevi tagliare un po' meglio;
il pullman, tutta la parte inferiore, guadagnando invece sopra,
dove hai invece tagliato.
Non capisco poi il viraggio al blu..  |
|
|
 |
|
|
 |
AUDI A3 TUNING di Design commento di .RAW |
|
Tony G ha scritto: |
foto fatte di notte introducendomi con la Civic in Galleria Vittorio Emanuele a Milano |
PAZZO!!!!  |
|
|
 |
|
|
 |
Valentina Rossi di Spart commento di .RAW |
|
digli che l'impostazione è sbagliata...
deve caricare più l'avantreno, oltre che tirare più in fuori il culo
e cercare il cordolo col ginocchio..  |
|
|
 |
AUDI A3 INTERNO di Design commento di .RAW |
|
hellborne ha scritto: | sti caxxi!!
ma è un disco in ergal da 330mm? o d+?
che se ne fa?? |
e che mo' fanno pure i dischi in ergal??  |
|
|
 |
evanescence di andrearusky commento di .RAW |
|
Uddio la data
Gran bel lavoro,
tutto dà l'impressione che sia un'affresco, un dipinto;
Purtroppo lo sfocato/mosso del viso interrompe quest'incantesimo,
perchè per il resto è estremamente romantica, sexy.. insomma un gran bel postwork!
NDR:  |
|
|
 |
ALFA CORSE di Design commento di .RAW |
|
letturo ha scritto: | Scusate se m'intrometto per una domanda da profano: in un tempo 'al limite' perché proprio il posteriore dovrebbe apparire sfocato? Non è proprio una questione di sfocatura quindi, è un mosso? |
in un tempo "al limite", il punto che verrà bene e quello che verrà mosso
dipendono da dove "segui" l'auto;
Dato che percorrendo una curva l'auto starà "ruotando" sul suo asse rispetto a te, la cosa migliore sarebbe seguirla all'altezza del tetto,
avresti muso e coda egualmente mossi ma in maniera minore
sia che tu segua il muso ( e lasci che il posteriore venga mosso, come in questo caso) che tu segua la coda ( e un muso sfuocato è parecchio più brutto.. ) |
|
|
 |
|
|
br>