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Il piccolo diavolo di Fabio Moscatelli commento di Fabio Moscatelli |
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In realtà, cercando di cogliere il momento,ho scattato esponendo sulla parte più luminosa dell'immagine,e soprattutto da una posizione non comodissima. Inoltre dovevo intervenire che mia figlia spegnesse tutte le candele dell'offertorio  |
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One man from Jerusalem di Fabio Moscatelli commento di Fabio Moscatelli |
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Diego io credo che le critiche costruttive siano l'unico modo per crescere,quindi sono io che ti sono grato per la tua schiettezza.
Anche il mio è un maledetto 1.4 e pensa che sono stato indeciso fino all'ultimo se ritrarre questo signore col 35,magari la distanza dal soggetto avrebbe giocato un ruolo diverso e più fruttuoso... |
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One man from Jerusalem di Fabio Moscatelli commento di Fabio Moscatelli |
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Ciao Diego,
ho utilizzato un 50 con apertura a f2,e tutto quello che come vedi ne consegue.
Volevo però concentrarmi solo sugli occhi per una volta; difatti non amo scattare a diaframmi così aperti,a meno che la situazione non lo richieda.
Diciamo che lo ritengo un esperimento,e personalmente mi piace,ma apprezzo la tua chiave di lettura. |
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No way out di Fabio Moscatelli commento di Fabio Moscatelli |
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Hai ragione Frank,le didascalie spesso aiutano,ma spesso fanno quasi perdere un certo equilibrio di giudizio.
Grazie per questo piacevole ed interessantissimo scambio. |
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No way out di Fabio Moscatelli commento di Fabio Moscatelli |
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Ciao Frank,
anche io ho la tua stessa abitudine,ossia di non considerare 'buone' foto in cui mi sento di troppo; lo dimostra il fatto che molti dei miei reportage sono fatti con lenti grandangolari,proprio perchè dietro c'è un certo lavoro di socializzazione.
Lo scatto è stato realizzato in un campo profughi di Betlemme,e la ragazza si copre il volto dopo aver sentito lo stridere delle gomme di un'automobile.
Capisco che sia difficile rievocare qui quello che ha trasmesso a me,quindi non posso biasimare il tuo punto di vista; rimane per me uno scatto evocativo,e purtroppo triste,come la situazione in cui si svolge. |
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Sguardo... di Luigi T. commento di Fabio Moscatelli |
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Gli occhi catturano in maniera quasi ipnotica,tanto da non lasciar quasi spazio al resto,cmq ottimamente gestito a partire dallo sfondo,e finendo col bn. Ha un sapore quasi cinematografico,davvero meravigliosa. |
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