Commenti |
---|
 |
nella polvere di Beila di marcopavani commento di dean |
|
la trovo notevole, per quel rettangolo di polvere che mette in risalto le figure umane, così a loro agio nella natura incontaminata e nella gestualità antica del trasporto sul capo da non poter camminare in mezzo alla strada, rimanendone sui lati.
b&n funzionale, dai toni molto belli. |
|
|
 |
... di dean commento di dean |
|
Grazie Puy e Wilduck per i graditi commenti!
 |
|
|
 |
... di dean commento di dean |
|
Models:
Filly & Anna
Luce naturale |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Sous le Pont de Lyon di dean commento di dean |
|
nessuna foto dritta purtroppo...
l'avessi fatta dritta ci sarebbero stati come elementi di disturbo altri due ponti sullo sfondo e la passerella su cui mi trovavo per scattare... Il gioco architettonico tra le due arcate temo si sarebbe perso. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Sous le Pont de Lyon di dean commento di dean |
|
vista la tua galleria mi fa davvero piacere che ti sia voluto soffermare su questa mia foto.
Concordo con te con i dui punti luce che competono, non sono riuscito a fare di meglio...
cosa intendi con il bianco e nero da sfruttare meglio?
un saluto
mattia |
|
|
 |
Da Tanta Parte il Guardo Escludo di dean commento di dean |
|
belgarath ha scritto: | dovresti chiederti cosa ti ha fatto scattare questa immagine. |
Diciamo che innanzitutto sono rimasto colpito dal personaggio: quel piazzale è un posto molto panoramico e sempre affollatissimo di turisti. In una bella giornata lo sguardo spazia davvero tanto, con la città tutta ai piedi. In mezzo a mille persone anonime quell'uomo scuro con cappotto guanti e macchina nera nell'angolo del parapetto mi è subito saltato all'occhio. Solo in un secondo momento mi sono accorto dell'esteticità della scena: il parapetto spezzato a fare da siepe leopardiana, lo sguardo verso l'infinito chiuso dalla ridotta pdc, l'atteggiamento un filo vanesio del soggetto, l'eleganza del tutto. Con questa seconda idea ho scattato. Un solo scattopurtroppo, perchè poi il resto dei turisti ha invaso anche quell'angolo...
Ringrazio tutti per i graditi commenti
un saluto
mattia |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
********** di andy-capp commento di dean |
|
Bella foto, con forse un po' troppo cappello e un po' troppo poche mani
non c'entra nulla, ma mi vengono in mente i fratelli coen!
Un saluto,
mattia |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Alessia di marte34693 commento di dean |
|
claudia è viva e pensante, in mezzo a milioni di foto di ritratti di plastica. Io interpreto così commento e foto. Che di conseguenza mi piace.
 |
|
|
 |
... di Kinderman commento di dean |
|
Troppo aquilone, che sposta troppo sui binari che allontanano dal bambino.
Diverso sarebbe stato se l'aquilone, sempre fortemente bianco, lo avesse tenuto in mano il bambino: binari che avvicinano, portano all'aquilone, che porta al bambino, bello nella sua oscurità, che riempie giustamente la parte di inquadratura che chiede di essere riempita.
Un saluto,
Mattia |
|
|
 |
maria...in campagna di brick63 commento di dean |
|
Bella, belle le rughe sugli occhi, bello il sorriso genuino, bello lo spazio a sinistra che apre la foto, lo sfocato del letame è invece brutto, ma è colpa dell'obiettivo.
Un saluto, Mattia |
|
|
br>