|  | Commenti |
---|
 |
.. di El mono commento di Salvatore Gallo |
|
è ritratto anche per me e si compie nel pollice di lei che tocca il labbro e produce quella leggera smorfia carica di erotismo. la composizione è atipica, ma molto interessante e vive di un equilibrio proprio. bello anche quel bagliore nell'angolo alto a dx che asseconda questo bn "assolato" e grumoso che mi piace moltissimo. bravo Marco
ps: sposto di sezione  |
| |  |
.. di El mono commento di dao |
|
Intrigante la smorfia con la bocca della modella che qui fa la le veci degli occhi coperti dalla tesa del cappello.
Grazie anche alla composizione accurata e alla posizione della spalla (in ombra e quindi non ingombrante visivamente), della mano e della tesa l'espressione arriva immediatamente a chi osserva come una gestualità timida ed un pò maliziosa che intriga molto.
Bello il bianco e nero sgranato. A voler proprio cercare il pelo nell'uovo, mi sarebbe piaciuta un pò meno luce sulla mano. Ma è una piccolezza IMHO.
Un saluto |
| |  |
| |  |
.. di El mono commento di El mono |
|
Francesco Ercolano ha scritto: | Perchè Varie?
A mio modestissimo parere questo è uno splendido ritratto..
Complimenti...
Mi piace moltissimo,
Franco
 |
Buonasera... purtroppo ho sbagliato la categoria...caricare le foto dal cell è un'impresa
Ti ringrazio per la visita
Un caro saluto
Marco |
| |  |
.. di El mono commento di Francesco Ercolano |
|
Perchè Varie?
A mio modestissimo parere questo è uno splendido ritratto..
Complimenti...
Mi piace moltissimo,
Franco
 |
| |  |
| |  |
Brooklyn bridge di El mono commento di El mono |
|
Demetrio. ha scritto: | Belle le geometrie e la tridimensionalità.
Come street, però, gli manca quel "non so che".  |
Grazie Demetrio per la visita
un caro saluto
Marco |
| |  |
.. di El mono commento di El mono |
|
mrgilles ha scritto: | mooolto ben riuscito, complimenti. |
Ti ringrazio per la visita...
Un caro saluto
Marco |
| |  |
| |  |
.. di El mono commento di El mono |
|
Rex_Antony ha scritto: | Conoscendoti un po' mi era sembrato molto strano che non fossi passato e l'ho interpretato come al fatto che non ti fosse piaciuto il mio intervento e quindi ho ritenuto opportuno toglierlo. Non è mia usanza togliere i commenti anche quando non vengo ringraziato ma siccome ti conosco e so che passi sempre per i saluti e ringraziamenti allora...
Inoltre nel primo commento ti facevo anche i complimenti per questa sessione fotografica veramente ben riuscita.  |
Mi scuso ancora e per farmi perdonare ti invito una birra virtuale se poi passi a Cagliari arriva anche quella vera
Grazie ancora per la visita
Un caro saluto
Marco |
| |  |
.. di El mono commento di Gianluca Riefolo |
|
El mono ha scritto: | Ti chiedo scusa ma non avevo visto il tuo commento...ti ringrazio per essere ripassato...scusami ancora
Un caro saluto
Marco |
Conoscendoti un po' mi era sembrato molto strano che non fossi passato e l'ho interpretato come al fatto che non ti fosse piaciuto il mio intervento e quindi ho ritenuto opportuno toglierlo. Non è mia usanza togliere i commenti anche quando non vengo ringraziato ma siccome ti conosco e so che passi sempre per i saluti e ringraziamenti allora...
Inoltre nel primo commento ti facevo anche i complimenti per questa sessione fotografica veramente ben riuscita.  |
| |  |
.. di El mono commento di El mono |
|
Webmin ha scritto: | ... nella sua lettura letterale la scena si caratterizza per l'interazione tra il cappello a falde larghe, ma trasparenti, ed il gesto della mano, di forte netto valore evocativo ed allusivo da un punto di vista emozionale.
In tal senso, la centralità della modella può essere giustificata, nel considerare che, attraverso l'incrocio delle diagonali del fotogramma, lo spettatore è invitato, con rigore compositivo, a focalizzare principalmente l'attenzione su questa interazione: enfatizzata dalla postura raccolta, relegando l'aspetto tonale ed ambientale a complementare chiave di violino dello spartito visivo.
Decisamente sulla linea di confine tra emozione, studio e narrazione: ossia Varie, Studio e Ritratto.
Tra le mie preferite,
Mario |
Grazie Mario per la visita e il bel commento...
@vittorione e @carcat grazie per la visita
Un caro saluto
Marco |
| |  |
.. di El mono commento di El mono |
|
BIANCOENERO ha scritto: | Quoto il commento di Rex_antony
A parte gli scherzi, incuriosito dall'ultima foto proposta (quella a colori) sono entrato nella tua galleria a vedere le altre foto e questa mi ha attirato particolarmente.
Questa ragazza ha due occhi quasi inquietanti, ipnotici, diabolici.
Difficile resistere al suo sguardo.
Gli occhi secondo me sono fondamentali nella bellezza femminile, con priorità assoluta rispetto al fisico.
Bello il punto di ripresa a coglierne tutta la sua ampiezza degli occhi, sfilando poi sulle labbra molto meno leggibili, e non saprei dirti se è un peccato, avendo pure quelle molto belle, oppure lasciarla così per dare tutta la forza dello scatto solo sugli occhi.
Unico "disturbo" alla foto sono quei bagliori dettati dalla lampo, dal terminale del cordoncino della felpa e poi non so da che cosa quel bianco sulla destra in basso.
la resa del cinquantino a f2 è spettacolare.
Complimenti a te per la foto, complimenti a lei per la sua bellezza.
 |
Ti ringrazio per la visita..in post proverò a togliere gli elementi di disturbo...
Un caro saluto
Marco |
| |  |
.. di El mono commento di El mono |
|
Rex_Antony ha scritto: | Il mio commento era pressocchè identico al tuo esaltando il punto di ripresa e soprattutto il taglio coraggioso ma facendogli notare i bagliori del tirante della cintura lampo oltre quelli della felpa poi ho deciso dopo qualche giorno di eliminare il mio commento dato che nelle ultime riproposizioni dell'utente ha rigraziato tutti per i commenti/interventi tranne il sottoscritto. Personalmente credo a questo punto che non gli sia piaciuto il mio commento e quindi eliminarlo.Tutto qui. Almeno spero che ringrazi te per avergli dedicato del tempo. |
Ti chiedo scusa ma non avevo visto il tuo commento...ti ringrazio per essere ripassato...scusami ancora
Un caro saluto
Marco |
| |  |
.. di El mono commento di Gianluca Riefolo |
|
BIANCOENERO ha scritto: | Quoto il commento di Rex_antony
 |
Il mio commento era pressocchè identico al tuo esaltando il punto di ripresa e soprattutto il taglio coraggioso ma facendogli notare i bagliori del tirante della cintura lampo oltre quelli della felpa poi ho deciso dopo qualche giorno di eliminare il mio commento dato che nelle ultime riproposizioni dell'utente ha rigraziato tutti per i commenti/interventi tranne il sottoscritto. Personalmente credo a questo punto che non gli sia piaciuto il mio commento e quindi eliminarlo.Tutto qui. Almeno spero che ringrazi te per avergli dedicato del tempo. |
| |  |
.. di El mono commento di vittorione |
|
Webmin ha scritto: | ... nella sua lettura letterale la scena si caratterizza per l'interazione tra il cappello a falde larghe, ma trasparenti, ed il gesto della mano, di forte netto valore evocativo ed allusivo da un punto di vista emozionale.
In tal senso, la centralità della modella può essere giustificata, nel considerare che, attraverso l'incrocio delle diagonali del fotogramma, lo spettatore è invitato, con rigore compositivo, a focalizzare principalmente l'attenzione su questa interazione: enfatizzata dalla postura raccolta, relegando l'aspetto tonale ed ambientale a complementare chiave di violino dello spartito visivo.
Decisamente sulla linea di confine tra emozione, studio e narrazione: ossia Varie, Studio e Ritratto.
Tra le mie preferite.
Mario | Sottoscrivo in tutto e per tutto la bella lettura di Mario.
 |
| |  |
.. di El mono commento di Webmin |
|
... nella sua lettura letterale la scena si caratterizza per l'interazione tra il cappello a falde larghe, ma trasparenti, ed il gesto della mano, di forte netto valore evocativo ed allusivo da un punto di vista emozionale.
In tal senso, la centralità della modella può essere giustificata, nel considerare che, attraverso l'incrocio delle diagonali del fotogramma, lo spettatore è invitato, con rigore compositivo, a focalizzare principalmente l'attenzione su questa interazione: enfatizzata dalla postura raccolta, relegando l'aspetto tonale ed ambientale a complementare chiave di violino dello spartito visivo.
Decisamente sulla linea di confine tra emozione, studio e narrazione: ossia Varie, Studio e Ritratto.
Tra le mie preferite.
Mario |
| |  |
.. di El mono commento di BIANCOENERO |
|
Quoto il commento di Rex_antony
A parte gli scherzi, incuriosito dall'ultima foto proposta (quella a colori) sono entrato nella tua galleria a vedere le altre foto e questa mi ha attirato particolarmente.
Questa ragazza ha due occhi quasi inquietanti, ipnotici, diabolici.
Difficile resistere al suo sguardo.
Gli occhi secondo me sono fondamentali nella bellezza femminile, con priorità assoluta rispetto al fisico.
Bello il punto di ripresa a coglierne tutta la sua ampiezza degli occhi, sfilando poi sulle labbra molto meno leggibili, e non saprei dirti se è un peccato, avendo pure quelle molto belle, oppure lasciarla così per dare tutta la forza dello scatto solo sugli occhi.
Unico "disturbo" alla foto sono quei bagliori dettati dalla lampo, dal terminale del cordoncino della felpa e poi non so da che cosa quel bianco sulla destra in basso.
la resa del cinquantino a f2 è spettacolare.
Complimenti a te per la foto, complimenti a lei per la sua bellezza.
 |
| |  |
.. di El mono commento di carcat |
|
mi piace molto, come il resto della serie ! |
| |  |
.. di El mono commento di El mono |
|
BIANCOENERO ha scritto: | avrei optato per un leggero decentramento a sinistra, per il resto...fantastica!
Mi piacciono tantissimo i disegni creati sulla schiena, sulla spalla e lungo il braccio.
Il viso che s'intravede e la posizione della mano, una chicca...
Bella, bella davvero.
I miei complimenti  |
ti ringrazio per il consiglio..sono felice che la foto sia di tuo gradimento
un caro saluto
Marco |
| | br> |