|  | Commenti |
---|
 |
a milano: colletta di diegoa commento di diegoa |
|
Grazie, pensa che ho avuto paura che si alzasse e mi rincorresse.
Questa è la prima fotografia che ho fatto, circa due anni fa, che ho studiato come composizione e che posso affermare di aver cercato.
Scattata con Canon A70. Certo che se non avessi sovraesposto dietro sarebbe stato meglio ma sono contento ugualmente
Ciao |
| |  |
| |  |
| |  |
prigioniero! di diegoa commento di Puleggia |
|
La bramosia di libertà, di ciò che è dietro quelle sbarre, della luce, dell'aria, è espressa davvero bene. Complimenti. |
| |  |
a milano: luoghi esclusivi di diegoa commento di Derby |
|
diegoa ha scritto: | Derby ha scritto: | La composizione mi piace: un punto attorno a cui sembra muoversi il resto, angoli riflessi e figure nella penombra, un uomo che furtivamente attraversa l'inquadratura...
Il tutto funziona bene in partenza, solo che, a mio parere... poi non si capisce bene dove vada a finire. O almeno non lo capisco io
 |
Nel senso di fine a se stessa?
Ciao e grazie |
Detta così sembra una critica troppo severa, quasi tutte le nostre foto sono fini a se stesse
Più che altro intendevo dire che in fondo non ne capisco appieno il significato, le motivazioni... Dai commenti successivi penso che forse si debba essere milanesi. Un pò come essere romani per capire a fondo Nanni Moretti, ecco
 |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
nelle tue mani di diegoa commento di giuliano |
|
questa mi era sfuggita: mi piace molto! mi ricorda uno di quei momenti, ricorrenti nel corso della giornata, in cui si cambia il bimbo, oppure appena fuori dal bagnetto...
comunica serenità ed operosità
fotograficamente la trovo ben realizzata, bene a fuoco e con un mosso che evidenzia il "lavorìo" della mamma. Mi piacciono il taglio e la composizione equilibrata dell'inquadratura.
C'è una dominante calda che non infastidisce , ma che conferisce un'atmosfera di dolce intimità alla scena.
Ciao. Giuliano |
| |  |
a milano: luoghi esclusivi di diegoa commento di diegoa |
|
Derby ha scritto: | La composizione mi piace: un punto attorno a cui sembra muoversi il resto, angoli riflessi e figure nella penombra, un uomo che furtivamente attraversa l'inquadratura...
Il tutto funziona bene in partenza, solo che, a mio parere... poi non si capisce bene dove vada a finire. O almeno non lo capisco io
 |
Nel senso di fine a se stessa?
Ciao e grazie |
| |  |
a milano: luoghi esclusivi di diegoa commento di diegoa |
|
barsottellim ha scritto: | prova a tagliare un po' più la parte destra della foto...magari fino a togliere il bordo destro del tavolo ( è un tavolo giusto...? )
ottimo scatto |
Eh si, l'angolo a destra non piace molto nemmeno a me, purtroppo sarebbe stato da fare in fase di scatto. Non è un tavolo ma una vasca piena d'acqua.
Grazie  |
| |  |
| |  |
a milano: luoghi esclusivi di diegoa commento di Derby |
|
La composizione mi piace: un punto attorno a cui sembra muoversi il resto, angoli riflessi e figure nella penombra, un uomo che furtivamente attraversa l'inquadratura...
Il tutto funziona bene in partenza, solo che, a mio parere... poi non si capisce bene dove vada a finire. O almeno non lo capisco io
 |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
ti aspetto di diegoa commento di .RAW |
|
Bella quest'ultima.. è.. fa tenerezza.
Sì, possiamo a volte fermare il volgere degli eventi,
in tanti modi.. ma non sempre.
Più spesso possiamo fare in modo che ciò che vediamo come
negativo, definitivo, pieno d'orrore e ribrezzo ( la morte ),
diventi un momento di quiete e serenità raggiunta.
Perdonatemi, ma è neanche una settimana
che ho perso la mia migliore amica, la persona che più di chiunque altro
avevo in simbiosi.
Una ragazza che tra sofferenze indicibili e ANNI in cui
la Vita la beffava con speranze svanite e una morte che no,
non arrivava, per tanto che la chiamasse,
se n'è andata. Se n'è andata lasciandomi domande più grandi di me,
più grandi di tutti noi.
E lasciandomi un profondo disprezzo per l'intera classe medica italiana.
Perdonatemi l'OT. |
| | br> |