Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Giudecca nascosta 04 di Andrea Comelato commento di atropico |
|
L' atmosfera lagunare si sente
Ci sono un po' troppi elementi di disturbo. Que pezzo bianco di caseggiato a destra e quella cosa blu al centro che prorpio non capisco cosa sia.
Il muretto a destra era meglio raddrizzarlo.
Mi chiedo se la "pancia" del muro di sinistra sia dovuta a una distorsione dell' obiettivo... |
|
|
 |
Il terzo occhio di Nikky commento di atropico |
|
Alberto Nencioni ha scritto: | Nikky ha scritto: | ...Allora mi dico "Ma tira di piu' un pelo di f.... che un carro di buoi" ... |
La risposta è: SI'. Altrimenti non metterebbero una tipa che ha un orgasmo per un cucchiaio di zucchero semolato (pubblicità vista stasera, per citare l'ultima).
Però...
riconfermare il concetto con immagini come questa non serve a niente, anzi fa danni. Chi è convinto che la femminilità, la passione, l'arte possano essere sintetizzate da una passera in esposizione non cambia idea, anzi. E chi era incerto se la fotografia possa essere ANCHE un linguaggio ricco di sfumature e di possibilità espressive sarà definitivamente convinto che così non è e che l'equazione fotografo=maiale è più che mai valida. E dato che lo pensano già in tanti, propagandare ulteriormente l'idea mi sembra utile e poco saggio. Tutto qui. Ripeto, spero per la tipa che la lampada non fosse un'alogena...
Alberto |
Concordo su tutto
Per quanto riguarda l' ultima affermazione, sarà stata così previdente da assicurarsi la gnocca |
|
|
 |
Bacaretto di atropico commento di atropico |
|
Questa volta mi sono dato alla chirurgia estetica.
L' immagine di partenza era questa
Cut, paste e clone, la lavagnetta ho dovuto ricostruirla.
Avevo già postato la foto dal titolo "Taglio crudele" che era un crop impietoso di questa e tagliava fuori il palo, ma era un peccato.
Così ho contravvenuto ai miei principi, ma il risultato non mi dispiace. E' uno dei più begli angoli di Burano, secondo me |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>