Commenti |
---|
 |
GIANNA PRIVATA di nonsempresimpatico commento di nonsempresimpatico |
|
nonsempresimpatico ha scritto: | un'esibizione privata di Gianna Nannini. Solo pianoforte e voce. devo ammettere notevole, avrebbe meritato un cd unplugged.
non manca una categoria Spettacolo? |
|
|
|
 |
|
|
 |
MAI PIU' di nonsempresimpatico commento di mcm |
|
Con "più forza" intedo dire che essendo un campagna educazionale dovrebbe colpirmi di più di una normale pubblicità sulle protezioni che può fare dainese, spike ecc.. per i loro prodotti.. In pratica se sfoglio il giornale di primo impatto l'immagine la lego più a una campagna pubblicitaria di protezioni che non a una campagna educazionale. Non so ci vorrebbe un qualcosa in più per sensibilizzare la cosa e l'attenzione. Ovviamente è li difficile.
Per i marchi non era una critica, so come funzionano queste cose.. infatti era solo un piccolo dubbio/curiosità.  |
|
|
 |
MAI PIU' di nonsempresimpatico commento di nonsempresimpatico |
|
mcm ha scritto: | Bello studio, ma secondo me, visto il tema, e visto che sono anche un motociclista e non quello della domenica.. secondo me manca un po' di forza questa immagine. Poi un dubbio.. non so se vada molto bene usare almeno 3 marchi differenti... ma è solo un dubbio, gli accordi li sai tu.
ps. Userei un modello con i muscoli della schiena più marcati. |
è interessante ma non so cosa intendi per "dare forza", lasciato così non suggerisce molto. quello che conosco per certo è l'intenzione di chi ha realizzato il lavoro di assecondare il volere di un committente che richedeva un'immagine dove si potessero leggere queste trasparenze. l'obiettivo in tal senso è raggiunto, la foto infatti è passata e uscirà il mese prossimo.
i differenti marchi dei produttori: tieni presente che finchè l'articolo non va in stampa possiamo fare tutte le modifiche del caso, la scritta Speedy infatti si è già concordato ad esempio di clonarla, non tanto per pubblicità ma perchè forse un po' invadente.
tieni presente anche questo: essendo una rivista tecnica di notevole importanza è naturale che abbia rapporti amichevoli e di collaborazione con le aziende più importanti. le stesse spendono migliaia di euro al mese in pubblicità sulle pagine della rivista perciò se non è proprio necessario ai fini della comunicazione in genere i brand si lasciano. le aziende di cui intravedi il logo inoltre sono direttamente coinvolte, anche economicamente, insieme ad altre in questa campagna pubblicitario-educazionale, dunque va da sè che non sono dispiaciute di vedere il proprio nome. |
|
|
 |
MAI PIU' di nonsempresimpatico commento di mcm |
|
Bello studio, ma secondo me, visto il tema, e visto che sono anche un motociclista e non quello della domenica.. secondo me manca un po' di forza questa immagine. Poi un dubbio.. non so se vada molto bene usare almeno 3 marchi differenti... ma è solo un dubbio, gli accordi li sai tu.
ps. Userei un modello con i muscoli della schiena più marcati. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
MAI PIU' di nonsempresimpatico commento di nonsempresimpatico |
|
L'artwork è il frutto di una collaborazione con un grafico pubblicitario con cui ho progettato una serie di scatti per ottenere questo effetto. il titolo è provvisorio ma è stato aggiunto per equilibrare i pesi nell'immagine e fornire al committente una visione completa di ciò che potrà sembrare la sua doppia pagina.
una volta realizzato l'impaginato si posiziona la foto, si sostituisce il titolo e si riequilibrano i pesi perchè, chi se ne ricorda mai?, le doppie pagine hanno il taglio in mezzo.... |
|
|
 |
STUDIO SU PROTEZIONI di nonsempresimpatico commento di nonsempresimpatico |
|
ankelitonero ha scritto: | bella idea e composizione...
azzeccatissimo per la pubblicità....
sembra un soldato (magari uscito da uno in quei videogioki di fantascienza)..sicuro e protetto ad affrontare qualsiasi guerra....
ciao
p.s. perdona la similitudine bellica,anke se talvolta la strada diventa una vera guerra...in ogni caso love&paece |
ma de che? l'intento era proprio quello, il tuo commento è una conferma per me. ciao e grazie |
|
|
 |
|
|
 |
VENICE PIER di nonsempresimpatico commento di _NN_ |
|
Secondo me qui era facile sbagliare cadendo nel banale .. e invece .. composizione pulitissima, tratto cromatico leggero ed armonico e momento significativo, sollevano dall'imbarazzo.
Un fotogramma che già suggerisce allo spettatore come essere letto .. dal ragazzo in primo piano, ai due personaggi seduti, alla casa in fondo che bilancia a sua volta l'uomo a sinistra, passando per la fila di pali, poco è lasciato al caso.
Complimenti per la capacità di rendere interessante una scena che sulla carta interessante non era .. la differenza, come sempre la fanno le sfumature e i dettagli, frutto dell'occhio allenato e del buon gusto.
 |
|
|
 |
STUDIO SU PROTEZIONI di nonsempresimpatico commento di ankelitonero |
|
bella idea e composizione...
azzeccatissimo per la pubblicità....
sembra un soldato (magari uscito da uno in quei videogioki di fantascienza)..sicuro e protetto ad affrontare qualsiasi guerra....
ciao
p.s. perdona la similitudine bellica,anke se talvolta la strada diventa una vera guerra...in ogni caso love&paece |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
VENICE PIER di nonsempresimpatico commento di nonsempresimpatico |
|
"Easy morning" a Venice Beach, un po' fuori stagione. saltuariamente soggiorno in questa città e su questa spiaggia passo i momenti di relax fotografico migliori, sempre.
e sempre mi appare come il rifugio eletto dai milioni di abitanti della città più grande del mondo per fare semplicemente "quello che gli va". |
|
|
 |
STUDIO SU PROTEZIONI di nonsempresimpatico commento di nonsempresimpatico |
|
milog73 ha scritto: | molto bella davvero andrebbe bene x una pubblicità |
ringrazio te e tutti gli altri in una sola volta.
in realtà il progetto da cui nasce quest scatto è una "pubblicità", si tratta infatti di una campagna stampa volta a informare e sensibilizzare. vi sono coinvolti i produttori di abbigliamento tecnico e protettivo e, come ho detto, una rivista che si è fatta promotrice dell'iniziativa. ad ogni uscita del mensile c'è un articolo che man mano sviluppa il tema della campagna e di volta in volta c'è del materiale fotografico da realizzare. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>