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db.lara di carlo_p commento di chinchillart |
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Mi piace molto questa immagine, curiosamente mi infastidisce un pò il pallone di Lara, perchè aggiunge dell'altro contenuto ad una foto che era già perfettamente bilanciata, con il cane e i due elementi coreografici delle seggiole. I colori mi sembrano un pò smorti e li ravviverei un pò in posproduzione, gusto personale ovviamente.
roberto |
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db.lara di carlo_p commento di chinchillart |
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Un bel racconto, la cagnetta (che bestione!) che aspetta il padrone per uscire a fare due passi. Racconto visto attraverso l'uscio di casa, con le chiavi appese alla serratura per rafforzare il messaggio. C'è qualche problema prospettico (la porta che pende) su cui si può soprassedere, qualche particolare di troppo nel giradino fuori, e il muso del cane poco illuminato (non si vedono gli occhi). Comunque scatto accattivante.
roberto |
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db.girini di carlo_p commento di chinchillart |
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Mi piace moltissimo! Composizione qusi astratta, con toni di rosso e blu e un rumore che in questo caso impreziosce l'immagine. Il decentramento dei tre girini, ridotti a sagome bluastre, crea molta vivacità e dinamicità in questa inquadratura.
roberto |
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db.photo di carlo_p commento di sfinge |
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... secondo me in queste foto la troppa nitidezza è controproducente
.... nei miei scatti , diciamo di questo genere , cerco una mescolanza delle cromie che potrebbero essere lette oggettivamente come mancanza di nitidezza mentre( secondo me) è il valore aggiunto allo scatto
Luca |
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db.photo di carlo_p commento di carlo_p |
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grazie a tutti per i commenti. Questa foto l'ho stampata ed è nitida, evidentemente nella compressione durante l'inserimento ha perso di qualità, non lo so, ma nella stampa la nitidezza è perfetta.
grazie ancora a tutti. |
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db.photo di carlo_p commento di spawn150 |
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foto molto bella e dal giusto misticismo! Come dice gianni si vede anche il filo conduttore con altri scatti sempre da te proposti! l'unica cosa che un pò mi disturba è il biano in basso a destra...io proverei a rifilare giusto un pezzettino per eliminarlo dalla scena!
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db.photo di carlo_p commento di Clem |
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Veramente belle composizione e tonalità..è vero non è proprio nitidissima, ma a me non disturba più di tanto, in quanto la resa è data più dall' insieme che dai particolari
Saluti
Clem |
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db.photo di carlo_p commento di gianni |
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Ok, avevo parlato senza spulciare la tua galleria...
Ho visto che questo scatto è tutt'altro che solo, a quando una bella mostra? |
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db.photo di carlo_p commento di gianni |
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Ti dico la mia:
Questo scatto mi piace molto, l'avrei fatto anch'io, tale e quale.
Il suo valore però sarebbe amplificato da altri scatti ad esso inerenti (fatti nello stesso luogo, o a soggetti riconducibili o relazionabili a questo).
Da solo è solo un ottimo inizio. |
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db.photo di carlo_p commento di backlighteye |
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credimi, ormai riconosco i tuoi "rossi" e i tuoi "santi dannati" dalle miniature.
La foto è bella e pure i colori, ma il soggetto non è nitido (lapadina, cornice, immagine e mettiamoci anche il muro) e questo fa perdere la "ruvidità" della foto.
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Oggi parlo tra virgolette
Ciao |
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db.luce di carlo_p commento di sfinge |
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ciao.
...toglierei il filo in basso a dx .... da provare secondo me anche in un b&w bello contrastato .
.... bella grafica
Luca |
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db.luce di carlo_p commento di stefan0n |
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interessante punto di vista. avrei provato a tenere il lampione sulla destra e a riprendere il piu' possibile in diagonale l'edificio sullo sfondo.
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db.mole_2 di carlo_p commento di ocio |
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Quoto FotoFaz ed aggiungo che migliorerei i livelli con cui hai gestito la luce.
Mi pare un po' scura.
Ciao, Carlo |
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db.mole_2 di carlo_p commento di FotoFaz |
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Poco architettonica ma decisamente ben composta e ben riuscita (forse solo un poco sottoesposta).
L'occhio non sa cosa scegliere tra la mole e modella, hai unito ottimamente due elementi forti in un unica foto senza che si eliminassero l'un l'altro.
Ciao |
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db.alba di carlo_p commento di Derby |
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Simpatica e viva, una bella street
Ha ragione Mike! Le storture sono una costante in questo tipo di foto, ma non è un problema: si tratta di percepire la linea che deve essere dritta per lo spettatore, e in questo caso è proprio la colonna
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