Commenti |
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S.T. di Angelo Meroni commento di Angelo Meroni |
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Grazie Antonio, forse pensavo creare delle fasce di chiaro-scuri.
Ma penso che tu abbia ragione.
Ciao. |
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S.T. di Angelo Meroni commento di Antonio Mercadante |
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Bella scena, avrei per prima cosa omesso il piede chiaro e poi lo scatto avrebbe preso il volo cercando un allineamento tra teste e cupole. Un caro saluto  |
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S.T. di Angelo Meroni commento di fabiopollio27 |
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mi piace un sacco
forse avrei tagliato i paletti in alto per limitare gli elementi di disturbo.
Molto bella! |
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S.T. di Angelo Meroni commento di pamar |
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Per me non è male. Basta solo accentrare l’attenzione sugli elementi base escludendo tutto il superfluo tipo i mali tronchi in alto. I due completi ai lati invece formano una sorta di cornice grafica che delimita il tutto.
Una scena basata sui grafismi presenti che ben si amalgamano: pali, ombre, strada monopattini ecc. La presenza umana poi funge da soggetto.
E poi, scusate vi è un’indubbia chicca…..la ragazza ha veramente un gran bel fisico….
Marco |
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S.T. di Angelo Meroni commento di Angelo Meroni |
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Grazie Harma, anch'io l'avevo pensata in BN, poi forse non ho osato.
Grazie anche a te Antonio, si, ci sta anche la tua idea. |
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S.T. di Angelo Meroni commento di ant64 |
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Buona la resa grafica, forse si potrebbe raddrizzare il palo sulla destra e poi tagliare un attimo sempre a destra, dove rimarrebbe vuota. Antonio |
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S.T. di Angelo Meroni commento di Laki85 |
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Non rilevo aspetti street/Life... Sposto in varie.
Ci sono troppe cose che sporcano la composizione: il palo sulla destra, quelli in alto. Da provare qualche taglio....  |
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S.T. di Angelo Meroni commento di maxval1820 |
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L'analisi dell'espertissimo Cesare è perfetta. Immagine che comunque, seppur perfettibile, resta molto piacevole. |
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S.T. di Angelo Meroni commento di littlefà |
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Mi piace... un paesaggio che si racconta tra linee e forme, luci ed ombre, un piacevole alternarsi di immobilità e superfici che sembrano lisce da accarezzare e piccoli specchi irrequieti e frastagliati. Un interpretazione che ha saputo donare fascino ad uno scorcio semplice,sfruttando condizioni di luce non semplici.  |
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