Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
serie: (ri) nascere di nirvana. commento di Webmin |
|
nirvana. ha scritto: | Mario non ho fatto nessuna modifica, ho bilanciato solo le tonalità.
|
... strano: vedendo la zona della spalla ed il collo mi sarei aspettato una distribuzione dello sfocano meno netta ed uniforme.
Mario |
|
|
 |
|
|
 |
serie: (ri) nascere di nirvana. commento di nirvana. |
|
grazie per le bellissime parole.
Mario non ho fatto nessuna modifica, ho bilanciato solo le tonalità.
un saluto e ancora grazie
Rosita |
|
|
 |
serie: (ri) nascere di nirvana. commento di Webmin |
|
... interessante la valenza simbolica ed espressiva della scena ritratta. Otticamente trovo un pò troppo accentuata la sfocatura sul volto. Sei intervenuta in qualche modo?
Mario |
|
|
 |
serie: (ri) nascere di nirvana. commento di Paolo Dalprato |
|
Francesco Ercolano ha scritto: |
.
.
Noi siamo le nostre foto
.
.
|
Condivido in pieno queste parole di Francesco, così come pure il suo commento alla foto.
Brava Rosita  |
|
|
 |
serie: (ri) nascere di nirvana. commento di vfdesign |
|
La scelta del fuoco selettivo sulla mano, protesa e sensibilmente ruvida, quasi a voler sfiorare l'anima dell'osservatore, come ultimo e fondamentale contatto, rafforza il distacco del corpo nella sua lettura più initima, ed introduce con rapporto alchemico la quinta essenza, evidentemente fulcro di questa serie di (ri)nascite.
Mi piace il tuo approccio metafisico e la distribuzione degli elementi in scena, molto utili per fantasticare e riflettere concretamente sul senso della vita, spesse volte spezzata prematuramente, sottovalutata, sfilacciata, corrosa, per alcuni fortunata e per altri maledetta, ma sempre contornata da non poche asperità, ostacoli nascosti ed irrinunciabili per ognuno di noi, che concettualmente hai voluto rappresentare immersi in una fusione liquida e tangibile, in una chiave ricercata, adimensionale, che conduce all'essere, alla materia, all'emozione, all'introspezione.
Bella! mi piace. Composizione e restituzione cromatica in linea con il messaggio.
V. |
|
|
 |
serie: (ri) nascere di nirvana. commento di Francesco Ercolano |
|
A cavallo tra una richiesta di aiuto e una rinascita...
Non saprei soltanto per la mano troppo sovrapposta al corpo...
In ogni caso è un'immagine che coinvolge emotivamente...forse quel corpo che si confonde col terreno e l'altra mano così saldamente a quel buio dello sfondo da cui cerchi di emergere...
Bella ed emotiva...
Sei una visionaria ed è notevole questa tua voglia di condividere emozioni personalissime...
Noi siamo le nostre foto e tu ti metti in gioco ad ogni immagine...
Complimenti sinceri,
Franco
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
serie: l'altra me di nirvana. commento di en-pathos'62 |
|
Certo l'occhio così davvero sembra provenire da un'altro fotogramma...stride troppo con la "grana" che abbraccia tutto il resto. Lo scatto è bello com'è bella l'espressione della modella |
|
|
 |
serie: l'altra me di nirvana. commento di gianjackal |
|
Bella. Mi piace come la modella "esce fuori" dal nero. Avrei però preferito più spazio sopra la testa e renderei meno evidente il bianco dell'occhio.  |
|
|
 |
serie: (ri) nascere di nirvana. commento di nirvana. |
|
grazie a tutti per i commenti.
Scusate se avevo sbagliato sezione, è una foto
pensata durante la fase di scatto.
Ho eseguito due foto, sapendo cosa volevo ottenere,
l'ho assemblato al pc, la mia macchina fotografica non
mi permette di unire gli scatti.
Antonio, è una foto che appartiene ad una serie,
io lavoro solo con progetti.
Un saluto a tutti
Rosita |
|
|
 |
serie: (ri) nascere di nirvana. commento di DamianoPignatti |
|
tafy ha scritto: | ...la foto frutto di una doppia esposizione o è stata "assemblata" su PC?
 |
giusta osservazione, in caso di doppia esposizione sarebbe stata corretta la sezione Varie.
Damiano |
|
|
 |
serie: (ri) nascere di nirvana. commento di tafy |
|
Interessante proposta, ed immagino che come per gli altri tuoi lavori anche questo abbia un seguito.
Una domanda:
la foto frutto di una doppia esposizione o è stata "assemblata" su PC?
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>