Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
marcellino pane e vino di cenfa19 commento di bain |
|
complimenti, a me è piaciuta molto per il titolo (che come di rado avviene - almeno a mio avviso - completa l'idea, il progetto della foto), il taglio e l'inquadratura (mi piace che si vedano i pannelli accentuano l'idea dello scatto rubato). Mi piacerebbe solo provare a vederla in B/N. |
|
|
 |
marcellino pane e vino di cenfa19 commento di _NN_ |
|
Ricordo il film e la foto ripropone una delle scene fondamentali molto bene ... essendo il mio ricordo legato alle vecchie pellicole in B&N mi piacerebbe vedere una versione monocromatica. L'inclusione dei pannelli laterali aggiunge profondità alla scena e quindi concordo sull'opportunità di includerli, anzi lo avrei fatto in maniera ancora più "decisa" (mi riferisco al pannello a sinistra). |
|
|
 |
marcellino pane e vino di cenfa19 commento di il Mozzo! |
|
cenfa19 ha scritto: | Grazie per i commenti, lo scatto è stato colto al volo ma secondo la mia visione devono essere inclusi nel fotogramma i pannelli.
danno il senso di sguardo da dietro le quinte, un po come accadeva nel film
un'immagine con i tagli da voi proposti, è si funzionale ma non è quello che volevo trasmettere io  |
E' plausibile questa tua interpretazione.
Seguendo tale logica l'idea sarebbe quella di una foto rubata o quasi, se non sbaglio.
In tal caso possono starci i due pannelli. |
|
|
 |
marcellino pane e vino di cenfa19 commento di Marco Petrino |
|
Mi piace!
Ritengo che non debba essere tagliata. La presenza dei pannelli sui lati secondo me è funzionale e parte integrante del senso di "scatto rubato", di invisibilità del fotografo/spettatore, sorpreso dal momento.
Ciao  |
|
|
 |
marcellino pane e vino di cenfa19 commento di cenfa19 |
|
Grazie per i commenti, lo scatto è stato colto al volo ma secondo la mia visione devono essere inclusi nel fotogramma i pannelli.
danno il senso di sguardo da dietro le quinte, un po come accadeva nel film
un'immagine con i tagli da voi proposti, è si funzionale ma non è quello che volevo trasmettere io  |
|
|
 |
marcellino pane e vino di cenfa19 commento di Topo Ridens |
|
come ti hanno già detto è molto bella l'interpretazione che hai dato alla foto. Ottimo il fatto che il bambino guardi verso il Cristo crocifisso. Il mosso del bambino ci sta tutto, dona dinamicità alla foto, in contrasto col rigore della altre parti della foto.
Essendo un'immagine che si basa molto sulla simmetria (a sua volta spezzata dalla presenza del bambino) rifilerei la parte di destra e un po' la parte in alto in modo tale da rispettare la simmetria. Secondo me la foto ne guadagna molto |
|
|
 |
|
|
 |
marcellino pane e vino di cenfa19 commento di daniele_nikon |
|
il Mozzo! ha scritto: | Molto azzeccato il titolo.
L'inquadratura e l'attimo fuggente sono stati acchiappati al volo, in aggiunta andrei a taglierinare un poco i margini, mi disturbano un pochetto.
Nel complesso mi piace.
Bravo. |
quoto, bello scatto ma ci sono elementi che disturbano, provo a postare una versione per farti capire cosa intendo... |
|
|
 |
marcellino pane e vino di cenfa19 commento di il Mozzo! |
|
Molto azzeccato il titolo.
L'inquadratura e l'attimo fuggente sono stati acchiappati al volo, in aggiunta andrei a taglierinare un poco i margini, mi disturbano un pochetto.
Nel complesso mi piace.
Bravo. |
|
|
 |
|
|
 |
momenti di relax di cenfa19 commento di cenfa19 |
|
grazie per i vostri interventi
sul mio monitori i bianchi non li trovo "sparati" o bruciati...piccole incomprensioni del digitale  |
|
|
 |
|
|
 |
momenti di relax di cenfa19 commento di _NN_ |
|
Lasciato giacere ingiusitficatamente oserei dire ...
... uno scatto di genere, ben composto, che unisce un bello sfondo ad un momento congelato al momento giusto (se la mano non avesse quel filo di mosso sarebbe veramente perfetta). Torna il mai troppo abusato tema del parallelismo tra scenario e passanti riproposto con grande stile. Il B&N lo vedo solo un pelino troppo tirato sulle alte luci, ma non escludo che l'effetto sia imputabile al mio monitor. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>