Commenti |
---|
 |
Io in controluce di mog commento di mog |
|
In realtà il flash in questo caso è uno ed è un solo bank ottogonale posto dietro di me.
Volevo ottenere una silhouette (ma come si scrive?! ) ma ho dimenticato di diaframmare.
Ho poi corretto il tiro ma mi sono accorta che il risultato "errato" mi piaceva parecchio.
Ormai la luce artificiale riesco a gestirla in modo corretto (il che non vuol dire che riesca ancora a gestirla "bene") ma mi sorprendo sempre ad apprezzare tutto ciò che esce da quegli automatismi che bene o male ho acquisito. |
|
|
 |
Destruction di Fmx commento di mog |
|
Suggestivo il momento e molto bello il trattamento cromatico.
Favoloso l'effetto della terra sollevata e "congelata". |
|
|
 |
|
|
 |
Io in controluce di mog commento di mog |
|
Nitida è nitida.
è solo in controluce estremo e quindi risulta tutto come "appannato" |
|
|
 |
Io in controluce di mog commento di mog |
|
Formalmente non è corretta lo so ma mi piaceva molto la "sofficità" del tutto.
Non ha subito ritocchi se non lo sviluppo raw e qualche alterazione tonale.
E' frutto di un pomeriggio libero e della volontà di togliere un pò di ragnatele ai flash.
Ahh le gioie della sovraesposizione. |
|
|
 |
Mantide di Salvo Morana commento di mog |
|
La carica sensuale di questa foto è notevole ed a mio parere è merito dell'incontro tra la texture della pelle e la matericità della stoffa.
Interessante anche l'uso della desaturazione parziale. |
|
|
 |
Elsa di Philippa commento di mog |
|
Mi sembra un pelo sottoesposta (ma potrebbe essere un problema di profili di visualizzazione) |
|
|
 |
Succiacapre di rubacolor commento di mog |
|
Il mimetismo del soggetto lo rende un soggetto non facile fotograficamente parlando e il punto di ripresa non aiuta (forse vederlo di "faccia" avrebbe aiutato nella lettura della foto ma ovviamente, non decidevi tu la posizione del pennuto.)
Complimenti in ogni caso per la cattura. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
0000 di jonnyqwerty commento di mog |
|
A me piace molto. La rigidità dei modelli la interpreto come "solennità del momento", la metafora è chiara anche a me che non è che sia miss romanticismo e luce e bianco e nero sono davvero ottimi.
Trovo che come "immagine posata" sia piacevolmente lontana dalle atmosfere mielose e di cattivo gusto che imperversano nel genere.  |
|
|
 |
prime luci nei campi di stefanomaria commento di mog |
|
Paradossalmente forse la "troppa carne al fuoco" crea un pò di confusione, aumentata dal fatto che è tutto nitidissimo.
Piacevole cmq la composizione e i colori. |
|
|
 |
|
|
 |
felicità è... di ofh commento di mog |
|
Bellissimo momento. L'espressione felice di lei è davvero graziosa.
Perfettibile lo sfondo come quasi sempre quando si rubano gli scatti  |
|
|
 |
farfalla di vel3n0 commento di mog |
|
Citazione: | Dovrei fare una macro allo schermo per poter vedere la foto da te messa a commento |
riallegala più grande. Promette benissimo  |
|
|
 |
ritratto #1 di filippo1978 commento di mog |
|
Molto bello. Ha una luce davvero interessante che gli dà un'atmosfera pittorica rafforzata dall'espressione enigmatica della modella. |
|
|
 |
... di enzosats commento di mog |
|
Bellissime le tonalità di questa foto.
L'ocra dorato di spiaggia e mare si sposa benissimo con le sfumature dall'azzurro al turchese degli elementi artificiali  |
|
|
 |
diga camastra di tallone commento di mog |
|
è sicuramente d'impatto ma ha l'aria ipersatura e impastata.
Composizione e luogo sono senz'alto buoni ma rivedrei la postproduzione.
Credo che lavorare sulla saturazione in modo più selettivo potrebbe farti arrivare ad un risultato altrettanto d'impatto ma più preciso. |
|
|
 |
mare rosso... di meimi75 commento di mog |
|
Davvero godibile questo ritratto. Ottima la scelta del vestito e l'accostamento tra la freschezza della bimba (che sembra però un tantino a disagio) e quella delle ciliegie mature e rosse
 |
|
|
 |
my Love......... di Bio981 commento di mog |
|
La pelle ha qualcosa di strano. La vedo eccessivamente magenta e con un'aria piatta quasi bidimensionale.
Soggetto ed espressione invece sono ottimi |
|
|
br>