Commenti |
---|
 |
|
|
 |
Ali aperte! di cloris commento di k.nicola |
|
dettagli fantastici, mi piace anche la grana del fondo a contrastare la nitidezza del primo piano.  |
|
|
 |
in agguato sui fiori di gmassimo commento di k.nicola |
|
spero che ti siano gradite anche le critiche.
A mio avviso, compositivamente è un pò incasinata, vedo troppe cose tutte sullo stesso piano di fuoco che rendono l'immagine un pò piatta.
in ogno modo, grande nitidezza.  |
|
|
 |
Nell'oro di Val commento di k.nicola |
|
bellissima la composizione e i colori. La maf forse è un pò troppo stretta, però si sarebbero evidenziate altre cose che invece è giusto che rimangano in secondo piano. Brava  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Riflessi II di d500 commento di k.nicola |
|
questa mattina ci sono delle gran belle sorprese.
apre la mente e i miei confini fotografici. Grazie  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
.....e la sua ombra! di cloris commento di k.nicola |
|
è già, questa è proprio una bella vespa. Mi piace molto anche lo sfalsamento dei piani di vista e persino lo smangiucchio sulla foglia.
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Su e giù di Val commento di k.nicola |
|
a me piace molto, sei riuscita a meravigliare anche l'insettino!!!  |
|
|
 |
piumino con goccia di albert 64 commento di k.nicola |
|
bellissima, ma ormai ti sarai anche stancato di questi commenti!!!
forse sei stato un pò sprecone, vedo due protagonisti in competizione fra di loro. Cmq bravissimo  |
|
|
 |
trallallerolà........ di k.nicola commento di k.nicola |
|
x Valentina, grazie x l'apprezzamento
la tecnica consiste in: 1-dotarsi di scheda mostro x trasformare una macchina fotografica in mitragliatore, 2- impostare tempo, diaframma e maf prima dello scatto, 3- correre dietro l'ape e ...............
ciao Vale, buona caccia  |
|
|
 |
trallallerolà........ di k.nicola commento di k.nicola |
|
grazie x i commenti, è uno scatto a cui tengo in particolar modo perchè è il risultato di una serie di prove di ripresa ragionate e abbastanza faticose.
Non in secondo piano una buona dose di c - - o!  |
|
|
 |
|
|
br>