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Museum of Contemporary Art - Lisbon - di huncke commento di huncke |
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il soffitto volevo immaginarlo come una gradinata capovolta che portava all'immagine in primo piano.
Perfettamente d'accordo con te sul punto di ripresa.
grazie del commento.
ciaoo |
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Let me out di huncke commento di huncke |
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meno claustrofobica così.. sono d'accordo.
grazie del suggerimento.
ciao |
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Curve angolari 02 di Domenico63 commento di huncke |
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mi piace il punto di vista, l'armonia creata dall'onda dei palazzi, la gestione del colore: il cielo si mantiene, e il riflesso del sole nella parte sinistra non é ancora bruciato.
ciao |
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Let me out di huncke commento di huncke |
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caracol ha scritto: | Uno spunto dove la ragazza è ben inserita tra le sbarre, avrei inquadrato in modo da escludere la parte luminosa sopra, per un maggiore senso di oppressione. |
caracol, intendi così..
grazie
ciao |
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coil di huncke commento di huncke |
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ZioMauri29 ha scritto: | Ciao Coil..
questo genere di foto richiedete sempre una precisione maniacale.. vedo qui invece una leggera traslazione del punto di ripresa verso il basso, in maniera da non avere in alto la visione perfetta della volta rettangolare.. per il resto, trovo bella la gestione della luce e dei colori..  |
grazie Zio,
forse é più facile la discesa..  |
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Let me out di huncke commento di huncke |
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passeggiando per il Bario Alto, di sera a Lisbona, sono stato colpito tra l'oscurità del vicolo, da questo viso imprigionato. O protetto ? Mi sono illuso che volesse uscire per venire da me.. Ma a me non piacciono le bionde : O |
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senza anima di maiorchito commento di huncke |
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impressive.
non capisco se é un fotomomtaggio o é accaduto veramente...
ottima gestione del B/n. Non mi spiace la sfocatura in basso, rende ancora più surreale l'immagine, da un dimensione di sospensione. Sembra un film.
benvenuto  |
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una giornata al mare di Salvatore Gallo commento di huncke |
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ciao Salvatore,
mi accodo alla lista di persone che hanno apprezzato la serie.
La sequenza é un poco ridondante, sono tante e messe così a mio modesto parere, per la fruizione che ha un utente medio a livello di disposizione temporale si perde, come ho fatto io. Ed é un peccato, perché sono emozionanti, per la gestione del B/n, per le inquadrature, ognuna, come qualcuno a scritto é un mondo da osservare lentamente.
Potresti ricavarne delle storie da 15 l'una.
Che macchina hai usato ? sembra una lomo, ma forse é quell'aggeggio a me sconosciuto dell'Iphone..
complimenti
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Una volta sono morto di filippo1978 commento di huncke |
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lomo ?
mi piace molto, a volte sembra una composizione sonora, con le immagini delle improbabile tappezzerie che danno il tempo della fruizione.
Non vorrei mai andare in crociera é proprio come essere morto, nella parte peggiore della morte.
complimenti.
ciao |
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... più d'uno, è molti, è una prolissità... di huncke commento di huncke |
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albatros123 ha scritto: | Ciao, sinceramente, e me ne scuso, non ho capito se la Tua è una domanda, una constatazione o una critica alla mia interpretazione. Sarei felice di discuterne, anche perchè l'ho apprezzata molto.
Ciao, Hunke.
albatros123- mariolino |
assolutamente, ho apprezzato molto il tuo commento.
La mia era solo una riflessione aperta sui meccanismi della comunicazione: come a volte un titolo, può cambiare il senso della foto o di un opera.
The Physical Impossibility Of Death In the Mind Of Someone Living ad esempio...
ciaoo |
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... più d'uno, è molti, è una prolissità... di huncke commento di huncke |
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@albatros123
grazie del commento, mi interessava il dialogo tra il titolo e il contenuto della foto, la creazione di continui rimandi di senso da ricercare nelle diverse inquadrature. Ma se la foto non avesse avuto titolo, le ombre delle persone al suo interno si sarebbero mosse differentemente ?!
@wizard
ecco.
Però sembra perdere d'intensità:
- la persona nel fotogramma a sinistra é più tagliata.
- si perde l'allineamento del marciapiede nelle parte inferiore della foto.
ciao |
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... più d'uno, è molti, è una prolissità... di huncke commento di huncke |
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scattata a Lisbona: l'entrata di un centro commerciale, guardando verso l'esterno, la serialità del soggetto, l'apertura verso la luce, riproposto in più scatti a diversa scansione temporale, affiancati. Il titolo é un frammento di una frase di Pessoa dal Libro dell'Inquietudine. |
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Pino di Mister Solo commento di huncke |
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arrivo in ritardo, per dirti che é molto bella.
- l'idea
- la realizzazione.
complimenti ! |
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Genny sul pianoforte di Max Giorgetta commento di huncke |
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Max,
Manca lo sguardo.
Non c'é neanche specchiato.
I piedi sono bruciati e perdono di definizione
Il corpo rispecchiato sul pianoforte non si armonizza con il resto, anzi sembra creare un involontario effetto diane arbus.
IMHO
ciao |
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esterno e rilfetto di huncke commento di huncke |
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grazie Sisto,
l'ho postata per capire : )
ci sono tanti elementi nella foto, specchi, vetri e finestre, interno esterno, fotografo e ragazza, ci si perde. Mi interessava mettere evidenza le diverse realtà riflesse e sovraimpresse, ma non é facile creare un dialogo armonico.
ciao |
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