Commenti |
---|
 |
FL1 di Marcello Rapallino commento di Sisto Perina |
|
che i benpensanti non mi si rivolgano contro ma questa immagine mi richiama molto questo dipinto di Antonello da Messina...
e lì ci sta pure la mano anche se leggermente più alzata....
un ricordo mio...ecco tutto
ciaoo |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
FL1 di Marcello Rapallino commento di Luca Dessena |
|
Accidenti che bella... luce per quanto mi riguarda piacevolissima, davvero ben realizzato, forse mi psarebbe piaciuto vedere magigormente la mano... ma è un dettaglio. Davvero molto bella, complimenti. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
AB10 di Marcello Rapallino commento di biberon |
|
complimenti esce dallo schrmo e anche lo sfondo bruciato nn disturba x nient anzi...da quel tocco in più...bella!!!  |
|
|
 |
AB10 di Marcello Rapallino commento di Marcello Rapallino |
|
semplice....come nell'altro caso la foto nasce così perchè la vedo così...non è un crop e, in entrambi i casi, non avevo interesse a riprendere l'altro piede |
|
|
 |
AB10 di Marcello Rapallino commento di uai |
|
è molto bella ma ancora una volta mi trovo a chiedermi come sarebbe stata la foto potendo godere anche dell'altro piede e del polpaccio sicuramente in tensione dalla posizione.
se avessi la possibilità di mostrarcene una versione completa ne sarei grato.
riguardo questo scatto molto ben gestito e pieno di sottile sensualità |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
GN5 di Marcello Rapallino commento di uai |
|
la foto è molto bella...sarei curioso di vederla anche con l'altro piede nell'inquadratura magari ce l'hai da farcela vedere |
|
|
 |
GN5 di Marcello Rapallino commento di vfdesign |
|
Davvero bella questa foto, i colori le donano freschezza, e la disinvoltura e la bellezza della modella completano l'attenta impostazione di chi è dietro l'obiettivo. Complimenti, mi piace. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
EM-2 di Marcello Rapallino commento di Luca73photo |
|
l'eleganza che contraddistingue i tuoi scatti non viene mai a mancare
qui è unita ad una sapiente visione geometrica delle luci/ombre ed alla posa ben inserita nel contesto  |
|
|
 |
|
|
br>