Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Yana di Viola Lorenza Savarese commento di gilmolm |
|
Bella posa contorta e conversione.
Sono felice di non aver scattato io questa foto!!! Il piede tagliato non mi farebbe dormire di notte! Probabilmente mi rivolgerei al più grande mago di photoshoppe per recuperare la situazione!!!  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Valentina di gilmolm commento di gilmolm |
|
Grazie a tutti dei commenti!
Massimo, ammetto di essere ancora in fase di studio del bianco e nero.
Nel bianco e nero architettonico avevo più o meno trovato la mia strada. Adesso che sono passato alle persone... la musica cambia parecchio!
Al momento i miei gusti sono orientati verso una conversione non particolarmente contrastata e dai toni alti. Sicuramente devo acquisire maggiore padronanza della conversione stessa.
Silvano, tra i miei studi ci sono high key e low key. Le tecniche sono tutt'altro che facili, ma ci stiamo lavorando. Come hai detto tu i contorni del corpo sono volutamente definiti in modo da non sfumare nello sfondo.
khuzul, salvo esplicite richieste delle modelle... tendo a non levigare troppo... anzi per niente. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Ramona di gilmolm commento di gilmolm |
|
Grazie vfdesign e Viola del passaggio e dei preziosi consigli.
Ho appena cominciato a cimentarmi in questo genere e, in attesa di trovare locations più interessanti, preferisco uno sfondo minimale e privo di ombre.
Mi piace l'idea (al momento) di assimilare i contorni del corpo quasi ai tratti di una matita.
La tridimensionalità va sicuramente studiata e curata di più. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Marta e le 30 settimane di gilmolm commento di gilmolm |
|
Grazie Totò e Peppino del passaggio. Utilizzando il cinquantino ho focalizzato la mia attenzione sul viso per lasciare poi "scorrere" il corpo della modella. Avevo pensato inizialmente ad un taglio per un piano americano (non so se sdraiati si chiami sempre così), ma poi ho preferito l'immagine così com'era.
Grazie Domenico del prezioso consiglio.  |
|
|
 |
|
|
br>