Commenti |
---|
 |
|
|
 |
Pinup series #2 di giobberto commento di PaperoDigitale |
|
la posa è simpatica ma l'avrei ripresa altezza occhi o le avrei chiesto di guardare in camera. interessante (fotograficamente) il corpetto. |
|
|
 |
...la fine di un giorno, l'inizio di una vita. di MaXu commento di PaperoDigitale |
|
foto meravigliosa ed eccellente uso del flash. dici di aver usato due flash il primo alla sinistra della fotocamera ed il secondo? Immaggino a destra ad illuminare la sposa. com'erano impostati? sono un "lampista" pure io! che trigger hai usato? |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Ritratto di donna vestita lla moda vintage di PaperoDigitale commento di PaperoDigitale |
|
marco64 ha scritto: | Secondo me l'ironia che vuoi trasmettere con questo scatto e con gli i altri simili che ho trovato nella tua galleria, risulterebbe amplificata se li postassi tutti insieme in modo da consentire una visione in serie.
Ciao  |
era questa la mia intenzione ma come posso fare? si possono richiedere i commento solo per una foto alla volta. |
|
|
 |
classic II di borsch commento di PaperoDigitale |
|
aldo feroce ha scritto: | quello che dico Giuseppe è marginale...ma la cornice non era indivcata ,per me
ttutto è molto piacevole ,il taglio netto mi piace molto
Aldo |
quoto |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
primo piano di paolus commento di PaperoDigitale |
|
a me piace moltissimo queso ritratto prorpio per la sua morbidezza dovuta sia ad i toni sia al soft focus (si forse un pelo di sharp agli occhi) che contribuiscono con la posa a dare una sensazione di dolcezza di intimita, come se la modella stesse guardano il propio amore e ne stesse assaporando la compagnia.
Mi domando come sarebbe stata se avessi scelto di decentrare gli occhi spostandoli a sinistra ed un pò più in alto. |
|
|
 |
|
|
 |
Ida di falessandra commento di PaperoDigitale |
|
marco64 ha scritto: | Mi piacciono inquadraura ed espressione, non mi convince il colore della pelle e i riflessi su di essa.
Ciao! |
si poteva rimediare almeno in parte |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>