Commenti |
---|
 |
Le due facce di Diana di darioevangelista commento di darioevangelista |
|
paolo grosso ha scritto: | peccato per le mani fuori dal fotogramma,rimane comunque un eccellente scatto e ottima tecnica
curiosita è una doppia esposizione? |
Ciao Paolo, è un unico scatto con tempo lungo e sparate di flash, realizzata con MaxU |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
DANIELA E L'OMBRELLO 4 di darioevangelista commento di darioevangelista |
|
AlexFoto ha scritto: | Bella.
Io più che sfuocata la vedo un po' morbida ma non mi dispiace.
Dato che hai scelto poca luce, ridotta ulteriormente per la presenza dell'ombrello che la schermava, hai fotografato a quanti Iso? 800 o di più? Per il leggero, ma non fastidioso, rumore che noto nella foto.
Ciao Ale  |
Ciao Ale, gli ISO erano tra i 100 e i 400
Grazie del commento
Dario |
|
|
 |
|
|
 |
DANIELA E L'OMBRELLO 4 di darioevangelista commento di darioevangelista |
|
Derby ha scritto: | darioevangelista ha scritto: | Derby ha scritto: | Sfocata, purtroppo.
Volendo essere cattivo, come mai l'hai tenuta fra le buone?
 |
in che senso tra le buone? |
Nel senso che l'hai pubblicata, ma secondo me è da cestinare: è visibilmente sfocata e questo, in una foto da studio non è accettabile
La fotografia da studio presuppone un controllo completo degli elementi, e di conseguenza i difetti tecnici sono molto più visibili e notabili che in altri generi fotografici.
La "cattiveria" insita nel mio commento, per renderla esplicita, consisteva nel fatto che mi chiedevo se l'avessi pubblicata per sentirti dire che è sfocata. |
Il fatto è che nel suo insieme mi piace...
Ma forse hai ragione, per le foto da studio non deve esserci pietà  |
|
|
 |
|
|
 |
Do you remember... di Nausicaa commento di darioevangelista |
|
Ariciao, per fortuna che è l'ultima, il tuo sguardo penetra dentro
poi mi moje mi spezza il collo
ti avrei detto che per quel che ci capisco mi sembra perfetta ma ho visto tutte quelle frecce e quindi sto zitto
MI piace molto
Dario |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>