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Pausa caffè di Ariel80 commento di cius |
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sono perplesso....
(non che non ci creda sia chiaro!!)
innanzitutto vedo due volte la tua figura...col rear il lampo è uno solo...
inoltre come ai fatto a esporre per 10 secondi!? era proprio buuuuio buio! |
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Pausa caffè di Ariel80 commento di Ariel80 |
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Ciao grazie del tuo commento, la tecnica usata è semplice, otturatore aperto per 10 sec a f22 e flash nella seconda tendina detto (rear)... un saluto
ariel |
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Pausa caffè di Ariel80 commento di cius |
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grandissimo!
un momento che ci accomuna un pò tutti...
che tecnica hai utilizzato?! |
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Sicuro precariato di Ariel80 commento di bianchini stefano |
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Quoto Victor53 nell'analisi tecnica della foto,aggiungo che mai titolo poteva essere piu' azzeccato di questo;lo scatto rende benissimo l'idea della situazione di disagio,solitudine,freddezza,precarieta' del soggetto!
COMPLIMENTI
Ciao |
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Sicuro precariato di Ariel80 commento di victor53 |
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la vedo sovraesposta nelle luci e un po' troppo chiusa nelle ombre ma, comunque, trovo che sia una buona immagine, un momento di vita che riesce a raccontare!  |
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En la ribera di Ariel80 commento di ocio |
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A mio avviso un BN un po' contrastato, la compressione crea qualche problema al dettaglio.
Lo sguardo così rivolto verso l'alto crea un certo distacco, quasi un imbarazzo ... mi sarebbe piaciuto vederla con gli occhi guardare in macchina, ma è una mia questione personale. Ciao, Carlo |
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Ti penso di Ariel80 commento di vanda |
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quoto i complimenti
non quoto i tagli, mi piace così com'è
70-300 il plasticone?
a 200 o a fine ghiera? |
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Ti penso di Ariel80 commento di Ariel80 |
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Grazie a tutti.... per alessandro ho scattato con una nikon D50 e como lente un nikkor 70 300mm. |
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Ti penso di Ariel80 commento di nicosiaf77 |
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Che bellaaaaa, bravo complimentoni
Le uniche pecche (a mio avviso) che devo evidenziare sono:
1. Troppo spazio in alto.
2. Il taglio a destra del braccio della ragazzina. Probabilmente avrei lasciato più spazio a destra. Altrimenti avrei stretto di più sul volto.
Cmq sono solo mie idee...
Ciao  |
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