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Il Conero di tonigno78 commento di tonigno78 |
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Grazie a tutti e anche a te Clara!
Bella la tua rielaborazione, non mi scocci mai, sempre felice di sentire i tuoi pareri!
Ero prevenuto sul fatto che avrei suscitato pareri con “esposizioni diverse” |
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Il Conero di tonigno78 commento di tonigno78 |
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Cristian1975 ha scritto: | Grazie tonigno perché amplifichi il confronto e questo io lo adoro.
Per questa tua predisposizione quindi mi permetto di darti un mio umilissimo punto di vista che non vuole on alcun modo condizionare il tuo. La PP è e deve essere un ausilio importante innanzitutto all emersione peculiare di ciò che Deve emergere secondo me. Questo nella giustezza, senza stravolgere. Chiaramente parlo di immagini come queste altrimenti parleremo di lavori grafici che è ben diverso.
Voglio dire, esiste una dimensione di pp necessaria ed un altra in concerto con il proprio stato d animo. Questo emerge a prescindere sei d'accordo? In questo caso la pp è necessaria allo sviluppo, all amplificazione della tua stessa emozione però è necessaria, questo è un dato di fatto. Molto meglio la seconda versione per me. Ancora si può tirare fuori moltissimo ma stando alla tua emozione in rapporto all amico photoshop direi che è un compromesso accettabile  |
Certo che sì! |
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Il Conero di tonigno78 commento di tonigno78 |
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sai che la post produzione dipende un po' anche dal nostro stato d'animo in quel momento... oggi ho provato a rimetterci le mani e mi è venuta così |
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Ire di tonigno78 commento di tonigno78 |
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Grazie
Si tratta di un obiettivo economico yongnuo 35 mm
A buon rendere |
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Un angolo del mondo di tonigno78 commento di tonigno78 |
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Clara Ravaglia ha scritto: | Una predominanza dei grirgi effettivamente è innegabile, eppure il tutto non è penalizzato al punto da perdere in assoluto ogni brillantezza e la atmosfera dei capanni, che conosco bene, qui ha una sua verità. Piuttosto trovo la proposta penalizzata da costanti aloni in bianco che circondano i profili del capanno e le chiome alla nostra sinsitra in lontananza. Per me non devi qui alzare i contrasti più di tanto ( che proprio loro possono esserein aprte causa) , perchè, anche se come ben suggerito da Bruno , potrebbero migliorare la lucentezza e l'equilibrio della conversione, renderebbero il problema aloni ancor più grave. Dovresti con pazienza , per una prossima occazione similare, rivedere il tutto dall'inizio, insistendo anche sulla luminosità generale, per far emergere i punti di bianco, anche se non abbondanti, e raggiungere equilibrio e un istogramma ben bilanciato. Benissimo compo e atmosfera.
Ciao
Clara
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Cavolo che occhio Clara... Grazie... a buon rendere! |
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