Commenti |
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PI greco di cruelboy commento di celeste |
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Concordo col fatto che la scrittura estesa di pigreco (che potrebbe tranquillamente essere l'unico centro d'interesse dell'immagine) dovrebbe risaltare di più, anche se il fatto che stesse su uno specchio non aiuta certo il compito. Magari già escludendo quello che vien prima di "Der wert von pi" migliorava un pochino...
Tuttavia pur sembrando un po' vuoto secondo me è comunque gradevole da guardare grazie alla simmetria orizziontale dell'immagine
ciao ciao
ce |
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PI greco di cruelboy commento di frank66 |
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Un po' vuota....manca un forte centro di interesse, sia a livello compositivo che narrativo. Certo, la sfilza di decimali del pigreco incuriosisce, ma forse non è evidenziata troppo bene...
ciao  |
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Stephans Dom di cruelboy commento di cruelboy |
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Grazie Altaich... iniziamo subito dalle curiosità... la lente è il buon 10-22 canon a 10mm, mi pare chiuso intorno a f16, forse anche più
Di foto con tutta la cattedrale ne ho, e a parte le persone (piazza principale, casino assicurato ), ho preferito questo tipo di inquadratura semplicemente per esaltare l'anima gotica del soggetto, e quindi accentuare la sua "voluta" ascesa verso l'alto.
Detto questo, io non ho avuto il coraggio di stendermi, visto che eravamo a qualcosa come -6 gradi... io non ci sono per niente abituato... a queste temperature vado automaticamente in ibernazione
saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalut! |
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Stephans Dom di cruelboy commento di Altaich |
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Mi piace la prospettiva. Forse io avrei provato a stendermi per tentare di prendere quanto piu' possibile anche della base della cattedrale.... parlando di vienna magari era piovoso e pieno di gente per cui impossibile
Per curiosita', che lente hai utilizzato?
Ciao |
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O ciel pe' cuscino di cruelboy commento di cruelboy |
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ZioMauri29 ha scritto: | Secondo me, l'immagine non è costruita male nell'inquadratura.. |
grazie mille ZioMauri, davvero
ZioMauri29 ha scritto: | Provato una leggera maschera di contrasto per vedere se migliora la situazione?  |
provo subitissimo e vediamo che succede!
ok, provato... non so se sono riuscito a migliorare qualcosa, ma in effetti una maggiore definizione, questi contrasti più netti... mi sembra si addicano di più alle parole...
forse avevo esagerato un po' col "grigiore"
cmq, grazie ancora per i consigli... spero di riuscire a farli fruttare
e naturalmente spero anche di ritornare li con un altro obiettivo per fare delle prove... tante prove
saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalut! |
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O ciel pe' cuscino di cruelboy commento di ZioMauri29 |
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Secondo me, l'immagine non è costruita male nell'inquadratura..
Riesce a far vedere le due porte differenti ma entrambe distrutte dal tempo, spalancate verso l'esterno.. per me un pò è penalizzata, anche aiutata dal titolo, dalla poca visione della mancanza del tetto, anche se si intuisce dall'asse verticale che manca, e che fa capire la desolazione del posto, e quello spicchio in alto mancante, del tetto vero e proprio..
non so, sono i colori che non mi convincono molto, vedo un pò strano quel blu del cielo, e una leggera foschia su tutta l'immagine, che la rende non perfettamente nitida.. Provato una leggera maschera di contrasto per vedere se migliora la situazione?  |
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O ciel pe' cuscino di cruelboy commento di cruelboy |
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O cielo pe' cuscino
Fronna r’ ‘ o limone
che bell’amice ch’aggio trovato
i’ quanno veco amice bbuone r’ ‘a sera
i’ cumpariè faccio fa’ ‘a notte juorno chiaro
nennè quanno site bbuone r’ ‘a sera
i’ me faccio ‘o cielo pe’ cuscino
e ‘e vàsole m’e ffaccio belle pe’ mmatarazze
ta faciste ‘o cielo pe’ cuscino e vàsole e pprete pe’ matarazze
te ne ijste na matina nun saccio manco io si pe’ chella nziria
‘e libertà che tenive ncuorpo
o sulamente pe’ ffa nu dispietto ‘o munno
e mmo campi senza tiempo ne’ fatica ne’ denare
a nu juorno a n’ato pe tte ‘o munno
comm’e chillo che avive sempe sunnato
chella matina ngopp’a valanza mettisti chello che avisse
perduto
e chello che avisse avuto
e scigliste
lucì sièntele bello quanno ce ‘a cantavo
a nnome ‘o chiamammo giuanneniello r’ ‘a sera
a contrannomme ‘o chiamammo giuann’ ‘e pellicchiella
Almamegretta
Animamigrante
© 1993 Anagrumba S.r.l. |
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Trerrot di cruelboy commento di frapuchi |
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Se devo essere sincero a me sembra che la foto non abbisogni di aggiustamenti,men che meno di contrasto che mi sembra già notevole.
Probabilmente si tratta di regolazioni diverse di monitor
Ciao
Franco |
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Trerrot di cruelboy commento di frapuchi |
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Se devo essere sincero a me sembra che la foto non abbisogni di aggiustamenti,men che meno di contrasto che mi sembra già notevole.
Probabilmente si tratta di regolazioni diverse di monitor
Ciao
Franco |
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Trerrot di cruelboy commento di mariolino320 |
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Ciao Salvatore, anche io avrei contrastato un po' o al limite sistemato i livelli... Prova a dare anche un leggero tocco con la maschera di contrasto per rendere + dettagliata la foto.
Stabbene il titolo, anche se io l'avrei intitolata senzarot o zerrot
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Trerrot di cruelboy commento di cruelboy |
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Antonino Adelizzi ha scritto: | Titolo simpatico. |
fa piacere che per la prima volta mi viene apprezzato il titolo di una foto
Citazione: | Avrei tagliato un po sopra e dato un po di contrasto  |
vedere vedere vedere vedere!!!
no dai, parlando seriamente, stavo provando a tirare un po' più di contrasto, ma mi ritrovavo con problemi per quanto riguarda l'interno del Trerrote e il muro di fondo
se qualcuno mi aiuta sarò eternamente grato
prometto di ricordarmene una volta conquistato IL MONDOOOOOOOOOO
ok, saluuuuuuuuuuuuuuuuuut!
e tante grazie per i commenti  |
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L'equilibrista di cruelboy commento di disaster |
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CHE SFIZIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravo cruel da te proprio non me l'aspettavo.....
mi piace molto la scelta dei colori;)cmq tieni sempre presente che chi parla è sempre una....DISASTER:P
saluti a tutti e a presto.BACI |
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Green Room di cruelboy commento di St4Ski0 |
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"maledetto"
questa stanza è troppo bella..con quel verde anni...boh...preferisco di granlunga lo scatto originale e lo sai
al max se devi lavorarci di pw ti consiglio di farlo per recuperare un po la luce di fuori...altrimenti lasciala com'è uscita dalla macchina
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