Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
The Bush di smarrocco commento di delfa80 |
|
bellissimo scatto...
ottimo b/w....
mi piace molto la grana...sembra uno scatto di una vecchia pellicola..
complimenti per la composizione molto equilibrata..
Davide |
|
|
 |
The Bush di smarrocco commento di p_at |
|
molto bella ma una domanda..... quella a colori com'era????.... il cielo e la strada e la terra mi fanno immaginare dei bei colori contrastanti |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Pincio di smarrocco commento di smarrocco |
|
Grazie 1000 per i commenti.
La foto è stata scattata in un pomeriggio del mese di febbraio. |
|
|
 |
Pincio di smarrocco commento di darcais |
|
mi piace la "quasi" diagonale che inizia con la crepa e manda l'occhio sulla bicicletta. bello il contrasto! che ore erano quando hai scattato? |
|
|
 |
Pincio di smarrocco commento di factoryno |
|
Hai ricevuto solo un commento...fidati, lo scatto è validissimo ma è il forum che è in crisi... secondo me!
Ciao  |
|
|
 |
Solo di smarrocco commento di factoryno |
|
Visti i pochi commenti a questo scatto credo proprio che il forum sia in grande crisi!... è la realtà!
Buona fotografia!  |
|
|
 |
Solo di smarrocco commento di factoryno |
|
Bellissima realizzazione in cui il tempo si è fermato! Le colonnine bianche, come dei paletti, possono essere una guida per arrivare al protagonista inserita in questa atmosfera così vera, così reale!
Eccellente resa e toni drammatici!
Buona fotografia!
Ciao  |
|
|
 |
Pincio di smarrocco commento di factoryno |
|
Immagine di grande effetto, ben composta, di resa potente e tono adeguato all'ambientazione!
Una giornata al Pincio con notevole vista del Cuppolone in cui il piccolo ciclista si distacca dalla scena di fondo come un adulto lontano da quelle famigliole!
Una fotografia vera!
Complimenti!
Ciao |
|
|
 |
|
|
 |
Solo di smarrocco commento di _NN_ |
|
Uno scatto che punta a creare la giusta atmosfera per enfatizzare la solitudine, aiutato dai toni del B/N (ben riuscito per altro) che disegnano solo la sagoma dell'uomo. Qualche passettino più avanti per circoscrivere l'inquadratura si poteva fare. La parte bassa, in particolar modo, spezza l'armonia delle texture naturali.
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>