Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Waterfront. di Nico Nemore commento di FdiFederico |
|
Mi piace questo contrapposizione delle linee di orizzonte, la parte vegetale e quella urbana. Anche la conversione  |
|
|
 |
|
|
 |
s.t. di Guido Pucciarelli commento di FdiFederico |
|
Una immagine composta molto bene dove mi colpisce la sinusoide che porta ai pensieri della figura di spalle . Si fa guardare per molto tempo  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Intanto ci provo di DamianoPignatti commento di FdiFederico |
|
Ora, al di lā degli aspetti tecnici su fuoco o meno, io mi interrogo se indurre a chi guarda una interpretazione chiusa che sia la medisemia di chi scatta sia o meno una forma di prevaricazione. In tutta franchezza mi attira maggiormente il ciuffo di capelli bianchi che a me basta da solo a dire qualcosa. |
|
|
 |
Parti di Roma in formato quadrato_2 di GiovanniQ commento di FdiFederico |
|
queste serie denotato una sorta di rigore documentaristico ma quello che traspare č un grande amore per i luoghi che fotografi e la cittā che abiti. Questa dialettica fra oggetivitā e soggettivitā č interessante e apprezzabile.
Non sono un amante delle cornici in ogniloro forma ma, forse, qui sono funzionali alla visione che vuoi dare del lavoro.
Il fatto che ti limiti alla scelta di 9 foto da incasellare in quella di prologo evidenzia che ti dai anche un limite personale e pensato circa la selezione che proponi  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Una vita di essedi commento di FdiFederico |
|
al di lā dell'oggetto moto richiamato in descrizione quello che rende interessate la sequenza ai mie occhi č lo scorrere del tempo e il suo trascendere dalla realtā della prima immagine fino all'ultima permettendo un andirivieni all'interno della sequenza. Credo sia questa la forza della serie e della fotografia in generale
Tornando all'oggetto moto, da vespista, non approvo l'ultimo cambio fatto  |
|
|
 |
|
|
br>