Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Un tuffo nella storia di maurizio bartolozzi commento di onaizit8 |
|
La sensazione, forse anche per effetto della luce così esterna ed estemporanea, è piuttosto verace e aderente a quella che può essere stata un tempo una marcia di soldati in corso di guerra, uno spostamento di fronte.
Scatto interessante, almeno per quello che mi intendo di guerra e militari (poco poco, forse per niente)-
Mi piace. Ciao, Tiziano |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Prospettive e geometrie di maurizio bartolozzi commento di perozzi |
|
Il titolomostra che l'autore ha voluto incentrare l'attenzione sul contesto e non sul soggetto quindi la collocazione in varie è sicuramente più adatta.
Personalmente una connotazione life la ravvedo ma debole e diluita pertanto meglio in varie. |
|
|
 |
Prospettive e geometrie di maurizio bartolozzi commento di rrrrossella |
|
Prospettive e geometrie mi piacciono molto, la trovo un’immagine molto curata, con la presenza umana che arricchisce la composizione; buono anche il bianco e nero Sulla valenza street ti diranno gli esperti di sezione…
Ciao!  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
La gabbia di cemento di maurizio bartolozzi commento di perozzi |
|
Una buona composizione in un buon bn. Forse potevi recuperare un po' il pavimento al sole che tende al bianco, ma comunque anche così non disturba eccessivamente. Chissà cosa o chi aspetta la signora..... |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Soldati di maurizio bartolozzi commento di littlefà |
|
Un ritratto ricco di empatia, il suo sguardo con un velo di dolcezza, accompagna un sorriso appena accennato, malinconicamente sereno e tranquillo. Non c'è alcuna ritrosia nell'aprirsi verso chi lo osserva e questo rende il ritratto molto comunicativo. Diverso ma non meno comunicativa la presenza del secondo soldato, che a mio avviso riesce ad essere una presenza che nella sua discrezione non disturba ma arricchisce e a sua volta sa trasmettere sensazioni ed emozioni, seppur con lo sguardo e i pensieri altrove.
Mi piace molto  |
|
|
 |
|
|
br>