Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Pontemanco di nicola.milani commento di essedi |
|
Un bel reportage su questo paese dove le finestre sbarrate sono più di quelle abitate.Pochi elementi umani,molti segni d'abbandono,un'acqua che sembra stagnare senza neanche più la forza di muovere la ruota del mulino,una stanza che ospita agrumi anelanti il sole,due uomini in cammino forse verso un lontano lavoro.Mi piace molto,anche il bn.Una stellina da parte mia. Scusami leggo ora della "Vetrina".Complimenti doppi!!  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Pontemanco di nicola.milani commento di nerofumo |
|
Sembra che stai raccontando la solitudine di un paese che fu. Le poche persone che riprendi sembrano degli alieni capitati lì per caso. Gli scorci sono molto ricercati, sicuramente godi di una buona sintesi visiva, anche il bianconero è all'altezza. Buono così anche se io amo qualche personaggio in più magari più connesso ai luoghi ripresi. |
|
|
 |
Pontemanco di nicola.milani commento di nicola.milani |
|
pinolo ha scritto: | Dalla 9 in poi il lavoro sale di intensità, due livelli che cercherei di raccordare eliminando qualche scatto e rivedendo un pochino la sequenza. Un caro saluto  |
Grazie.  |
|
|
 |
Pontemanco di nicola.milani commento di Antonio Mercadante |
|
Dalla 9 in poi il lavoro sale di intensità, due livelli che cercherei di raccordare eliminando qualche scatto e rivedendo un pochino la sequenza. Un caro saluto  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
20180204-2833. Sottomarina. di nicola.milani commento di Clara Ravaglia |
|
Questo è un particaolre paesaggistico reso con cura ed eleganza palpabile. Poca luce, con distribuzione morbidamente omogenea, eppure il fotogramma è illuminato dalla forza dei molteplici colori in gioco, e dalla loro distibuzione centrale ed equilibrata, che crea un sinegismo di brillantezza, ma sempre nell'ambito di una piena naturalezza.
Ciao
Clara  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>