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I love you di shiny commento di Derby |
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Nonostante lo sdoppiamento dei bordi, penso dovuto alla vetrata, la trovo molto riuscita per i motivi già detti sopra: un centro immediatamente visibile, il volto della ragazza, espressivo, ed una scena riflessa che fornisce uno sfondo bello e che hai saputo perfettamente legare ai soggetti, con i due grattacieli che si confrontano  |
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I love you di shiny commento di il signor mario |
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Non so perché ma appena aperta la foto la rpima cosa che ho notato sono stati gli occhi della ragazza, poi il suo viso e dopo il resto. Secondo me è una foto che funziona, molto bene, credo che proprio la contestualizzazione, il contorno, il gioco di riflessi e lo sfuocato siano la forza di questa foto; forse i due protagonisti da soli avrebbero portato ad un risultato oltremodo banale. |
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I love you di shiny commento di sullerive |
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A me piace parecchio, soprattutto per il contorno (con i due edifici quasi in simmetria rispetto alle persone). Senza sarebbe anonima e decontestualizzata. |
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I love you di shiny commento di vfdesign |
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Si, in effetti anche secondo me, in questo scatto, il vero protagonista è il panorama urbano riflesso (o sovrapposto), che non distrae, ma "duplica" la lettura, tanto da farsi quasi preferire alla coppia di ragazzi seduti al tavolino del bar/ristorante, come ben scrive il buon marka, tuttavia anche se il titolo della foto lascia protendere l'attenzione verso questi ultimi soggetti, è da sottolineare come il precedente elemento sia stato cercato con attenzione e determinazione in fase di scatto (od elaborazione). Ben reso il b/n. Mi piace. |
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I love you di shiny commento di Mario Zacchi |
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Bello ed eloquente lo sguardo della ragazza che da un senso complessivo alla situazione. Ma le scelte di ripresa non ne fanno il centro della foto. Forse hai cercato troppo contorno o un contorno così importante da contenderle con gran forza l' attenzione di chi guarda.
Ciao  |
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st di shiny commento di buscetta67 |
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Concordo con gparrac, il bianco non e' proprio come dovrebbe, un po' troppo "grigia" per il resto invece tutto ok, MI PAICE , bravo !!  |
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st di shiny commento di claudia.cala |
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sono d'accordo con daniela e plier,l'inquadratura è ottima.
I due passanti in bici arricchiscono la scena dando un senso di ritorno al passato. Portano a mano delle bici dove,
in uno sfondo di grattacieli, si intravedono anche una sfilza di auto parcheggiate (una grande città straniera?)
Forse il bn è un po' sbiavdo, sarebbe carino poter vedere anche la versione a colori...quel cielo promette bene!
Clä |
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st di shiny commento di gparrac |
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Aggiungo un commento per condividere in buona parte quanto già detto in precedenza ...
Ma a mio avviso, se può essere vero che il Bianco e Nero non è all'altezza della scena inquadrata, è pur anche vero che non è certo in assoluto di scarsa qualità ...
La costruzione dell'immagine, così come composta, è tanto classica da apparire forse scolastica ... ma questo non significa certo che questa perfezione tolga godibilità allo scatto, direi che è vero il contrario.
Bella foto ...
Un saluto. |
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Isolamento di shiny commento di surgeon |
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Uno scato interessante quello di shiny
Sempre lo sguardo cerca: qualcosa, qualcuno. "E' un segno inquieto: dinamica singolare per un segno: la sua forza lo deborda". C'è una distanza fra lo spettatore e il suo oggetto del desiderio, una linea di demarcazione fra due mondi sensibili. Noi siamo al di quà, dietro questa chiusura accennata, in una situazione di osservazione che con molta probabilità non verà ricambiata, per lo meno in quest'istante. Non vogliamo che ci riconosca, ci piace rimanere invisibili. Lei è là, bellissima, con il dolce viso dai tratti asiatici incorniciato dai lunghi capelli e la testa abbandonata alla rigidità della parete. Tutto il corpo è indovato in quell'angolo fortunato; la grande valigia la protegge, la isola. Non vuole essere guardata e non vuol guardare: questa la modalizzazione del suo guardare secondo il volere. E' indifferente allo spettatore, la sua attenzione è rivolta verso un cellulare che tiene stretto fra le mani curate e le permette di dissimulare un gesto non verbale di chiusura. Non gli interessa se qualcuno la guarda: lei è isolata nei suoi pensieri. Noi siamo ancori lì a fissarla dal nostro punto di vista particolare, con il desiderio di possedere ciò che si sa di non potere (e in definitiva non si vuole) avere.. Voyeristica..
Disturba lievemente il clima di intimità quella gamba sulla sinistra che proietta nella scena un nuovo attore. Tracce di evidente sovraesposizione a partire dalla spalla sinistra della ragazza, su tutti i riflessi e le porzioni di esterni sullo sfondo. |
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st di shiny commento di Silvio D'Amico |
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Ottima inquadratura e respiro della scena. IL BN non lo trovo all'altezza della scena inquadrata.
Ciao  |
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st di shiny commento di gred |
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Inquadratura ben colta e di ampio respiro, ben condita dalla presenza delle due persone e con uno skyline eccellente, forse avrei contrastato appena un pò di più ed escluso la balaustra sulla sinistra, in ogni caso uno scatto molto buono..
ciao
Daniela |
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st di shiny commento di shiny |
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Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
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