|  | Commenti |
---|
 |
concerto di diegoa commento di diegoa |
|
Francesco Catalano ha scritto: | forse meglio se il cantante non era nascosto dalla sfera  |
Hai ragione, ma del cantante ne ho fatte una caterva, della ragazza poche, perchè la luce seguiva il cantante. Infatti per averne una decente ho dovuto aspettare che la donna si trovasse a impallare il cantante. La storia della botte piena e la moglie ubriaca....
Grazie per il commento
Diego |
| |  |
| |  |
| |  |
prove di gara di diegoa commento di aluccia |
|
Molto gradevole quest'immagine, buono l'equilibrio compositivo, l'espressività e la presenza "minimale" dei soggetti  |
| |  |
| |  |
| |  |
a milano: chi si, chi no, chi non può di diegoa commento di Derby |
|
Un immagine che mi colpisce, e parecchio.
Davvero straordinaria la precisa distribuzione dei soggetti nei diversi punti della scena, e altrettanto straordinario (ovvero ben realizzato) l'effetto di mosso, ben rafforzato dall'immobilità della statua.
Che siano capitati in quei punti per caso è fortuna, aver pensato la foto così (e non vedo cosa altro tu potessi pensare) è bravura, quindi... sei stato molto molto bravo, a mio modo di vedere!
 |
| |  |
a milano: chi si, chi no, chi non può di diegoa commento di diegoa |
|
Melotten i dati di scatto sono
50 mm
F 13
1/8 sec
Quindi un tempo di scatto lungo, mi sono appoggiato a una colonna con il gomito destro e alla balaustra con quello sinistro. Dopo lo scatto ho convertito in bn.
Grazie per l'attenzione  |
| |  |
a milano: chi si, chi no, chi non può di diegoa commento di Melotten |
|
molto bella!! Originale... un vero lampo id genio!
volevo chiedere una cosa tecnica, per imparare.. come hai fatto a fare l'effetto mosso senza influenzare tutto il resto? o è modificata successivamente? |
| |  |
a milano: chi si, chi no, chi non può di diegoa commento di diegoa |
|
Malko e fuorifuoco, il titolo è quello su due piedi non mi è venuto nulla di meglio. La fotografia è uno snapshot, nulla di costruito, il tizio sotto si è aggiunto per fortuna, io volevo scattare con i due no di sinistra e in alto.
Grazie a tutti
Diego |
| |  |
a milano: chi si, chi no, chi non può di diegoa commento di fuorifuoco |
|
bella davvero!! impensabile il tizio che passa davanti al portone... ma sono tutti amici tuoi??
permettimi: "chi si" (= chi si muove...); chi no (= la coppietta che fa altro...); chi non può (= la statua...).
mi piace anche il titolo!la statua sembra volgersi a chi sta fermo con invidia... |
| |  |
| |  |
| |  |
a milano: chi si, chi no, chi non può di diegoa commento di frank66 |
|
La composizione che si è creata davanti all'obiettivo del fotografo ha dell'incredibile. Il fatto che tutti i soggetti umani in movimento si trovassero al punto giusto nel momento giusto sembra sfidare le leggi della probabilità. In particolare, l'uomo che passa sullo sfondo incorniciato dal portone è una foto nella foto. Sinceramente, l'unico aspetto che trovo tortuoso è il messaggio sugerito dal titolo. Questa foto non ha davvero bisogno di chiavi di lettura. E' pura composizione e tanto basta.
Complimenti
Frank  |
| |  |
a milano: chi si, chi no, chi non può di diegoa commento di Marco Petrino |
|
Una bella street!
Ottimo l'uso del tempo lungo che muove gli indaffarati "chi no", associato ad una composizione ben studiata (la statua "che non può" si rivolge ai "chi sì").
Per me ottimo anche il bn.
Ciao  |
| |  |
| |  |
| |  |
che sarà di diegoa commento di Salvatore Altobelli |
|
Molto bello il viraggio e l'idea di riprendere gli sposi da una prospettiva...inedita. La vedo un pò "pendente" verso dx.Ciao,Sa |
| |  |
| |  |
| | br> |