Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
astratto di roberto1966 commento di roberto1966 |
|
moebius64 ha scritto: | Ciao roberto,
Sinceramente non vedo come questa foto possa essere postata in questa sezione...
Manca un riferimento sostanziale alla figura umana, quel capino sbucante in fondo non giustifica un essenza street, nè un momento life.
Potrebbe essere sbucato e trovarsi li' per caso, non c'è una storia da leggere, il soggetto è il disegno, che non interagisce con l'uomo presente ma anzi ne soffoca quasi l'esistenza...
per me è da spostare in Varie.
Ciao.
Claudio |
Ciao Claudio grazie per il passaggio concordo con te anzi quasi quasi la tolgo che più la vedo e meno mi piace ma come posso fare io a spostarla? |
|
|
 |
|
|
 |
astratto di roberto1966 commento di moebius64 |
|
Ciao roberto,
Sinceramente non vedo come questa foto possa essere postata in questa sezione...
Manca un riferimento sostanziale alla figura umana, quel capino sbucante in fondo non giustifica un essenza street, nè un momento life.
Potrebbe essere sbucato e trovarsi li' per caso, non c'è una storia da leggere, il soggetto è il disegno, che non interagisce con l'uomo presente ma anzi ne soffoca quasi l'esistenza...
per me è da spostare in Varie.
Ciao.
Claudio |
|
|
 |
|
|
 |
finestra di roberto1966 commento di roberto1966 |
|
Webmin ha scritto: | Comprendo il desiderio di cogliere l'estemporaneità delle circostanze, ma la presenza dell'evidente mosso non restituisce al meglio quella particolarità.
Ciao  |
ti ringrazio molto del passaggio , il mosso è vero disturba molto ma è il riflesso particolare di quei vetri...non sò quanto antichi siano ma son davvero particolari ! |
|
|
 |
finestra di roberto1966 commento di Webmin |
|
Comprendo il desiderio di cogliere l'estemporaneità delle circostanze, ma la presenza dell'evidente mosso non restituisce al meglio quella particolarità.
Ciao  |
|
|
 |
|
|
 |
salto 2 di roberto1966 commento di roberto1966 |
|
oneshut ha scritto: | Complimenti ottimo scatto, mi piace anche come hai gestito la post produzione, davvero bravo ! |
e tu molto gentile ! ma non è detto in maniera formale, sò che se trovavi qualcosa da criticare lo avresti fatto come è giusto che sia ! |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
salto 2 di roberto1966 commento di oneshut |
|
Complimenti ottimo scatto, mi piace anche come hai gestito la post produzione, davvero bravo ! |
|
|
 |
|
|
 |
gondole di roberto1966 commento di roberto1966 |
|
Webmin ha scritto: | Tra quelle proposte sino ad ora credo si possa considerare la migliore, per la capacità di coniugare, nell'estemporaneità, tanto l'aspetto denotativo che grafico.
Ciao  |
ciao !! Grazie per il commento e il passaggio ! |
|
|
 |
gondole di roberto1966 commento di roberto1966 |
|
Sisto Perina ha scritto: | un classico veneziano che risente della forte luce centrale e di flare all'altezza del ponticello/molo...
l'alternativa sarebbe da doppia esposizione...credo molto laboriosa da eseguire vista la presenza dei pali e lampioncini...
ciaoo |
ti ringrazio del passaggio purtroppo non era possibile per me star molto fermo lì ero nell' atracco privato delle gondole e forse lo sai i veneziani sanno essere molto coloriti con i turisti che sgarrano ! |
|
|
 |
gondole di roberto1966 commento di Webmin |
|
Tra quelle proposte sino ad ora credo si possa considerare la migliore, per la capacità di coniugare, nell'estemporaneità, tanto l'aspetto denotativo che grafico.
Ciao  |
|
|
 |
gondole di roberto1966 commento di Sisto Perina |
|
un classico veneziano che risente della forte luce centrale e di flare all'altezza del ponticello/molo...
l'alternativa sarebbe da doppia esposizione...credo molto laboriosa da eseguire vista la presenza dei pali e lampioncini...
ciaoo |
|
|
 |
tutti a venezia ! di roberto1966 commento di roberto1966 |
|
Webmin ha scritto: | Sia le condizioni di luce che la ricchezza di elementi presenti, a mio personale avviso, non aiutano ad individuare un chiaro centro d'interesse, necessario per offrire allo spettatore un punto di riferimento visivo.
Ciao  |
eh si un pò troppe cose in questa foto !! Ciao !! |
|
|
 |
|
|
br>