Commenti |
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nonostante tutto di aledis commento di caracol |
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Mi piace e ben composta, forse rifilabile sotto a filo dell'ombra. Il bianco delle onde aiuta a separare cielo/mare/sabbia, altrimenti troppo simili tonalmente.
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il coraggio di andare avanti di Fabrizio C commento di caracol |
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Amp il titolo cerca di forzare la lettura della scena, non fosse altro perché non è l'unica scritta presente e perché la donna a sx va in direzione contraria rispetto ai due mossi davanti all'immagine del "coraggio". Mi pare che il legame sia debole e non univoco.
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s.t. di gi.gus commento di caracol |
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Mmh.. non mi convince: perché un signore come terzo elemento del quadro? Dato che l'uomo vecchio (Lincoln) scruta la ragazza, avrei replicato quest'ultima in forma di passante.
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02-02-2013 di Liliana R. commento di caracol |
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Quoto jus, ma amp è troppo alta: la zona chiara del cielo distrae.
Hai visto la testa di profilo dell'ombra in fondo a sx?
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st di gattapilar commento di caracol |
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Quel che mi piace è l'ombra che ha vita propria: in realtà lui non la sta neanche guardando e lei ha le mani in tasca. Il muro dice tutt'altro.
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st di kawa400 commento di caracol |
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Amp meritava da più vicino, e senza bici. Un pedinamento?
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Un abbraccio di falcotto56 commento di caracol |
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Questa mi piace. Non solo per lo sguardo di lei, che mette tenerezza; anche per la composizione: l'abbraccio scuro al centro, da cui si dipartono simmetrici i due personaggi con la camicia a quadri, stempiati e occhialuti.
Un piccolo disturbo le tazze bianche sotto, e di poco peso il tuo riflesso sul vetro.
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Per le vie del centro di box17 commento di caracol |
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Avrei lavorato di più sulla composizione in modo da non far sentire come tagli quelli che sono i margini dell'immagine. Mi pare che anche la saturazione sia un po' troppo carica.
Per le foto di carattere street/life puoi leggere gli interessanti tutorial che ho in firma, questa la sposto in Varie non trovando agganci con le linee guida di sezione.
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Breakitiup di Nique commento di caracol |
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Nique ha scritto: | Beh, se l'ha supposto Caracol immagino che anche altri lo possano intuire pur non avendo esplicitato nessuna scena di ballo.  |
Solo per non sopravvalutare i miei quattro neuroni: senza titolo accompagnatorio non ci sarei arrivato.
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s.t. di gi.gus commento di caracol |
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Buono l'inserimento dell'occhio a sx, per cui l'osservatore diventa osservato.
Peccato invece per la bici che un po' disturba.
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st di kawa400 commento di caracol |
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Quoto Claudio, inquietante...
Dato il contrasto tra sampietrini assolati e soggetto in ombra, per renderlo leggibile hai dovuto sacrificare l'acciottolato, ma così l'ombra della persona si staglia più netta. Se ti va, mi piacerebbe vedrla a colori perché trovo lo sfondo leggibile ma piatto.
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Breakitiup di Nique commento di caracol |
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In attesa anche lui di esibirsi nella breakdance? Solo i guanti me lo fanno supporre: amp troppo decontestualizzata, tagliata sopra e con il disturbo del bevitore a sx.
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Free Hugs di Ricca27 commento di caracol |
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Il tagazzo strappa l'annuncio di "Abbracci gratis", ma dall'espressione si capisce che non lo fa con cattiveria: è quasi una provocazione, un invito a riflettere se davvero esistano abbracci senza alcun costo, e intendo di coinvoglimento...
I supereroi sulla maglietta amplificano la forza del gesto.
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S.t. di falcotto56 commento di caracol |
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Buona la presentazione delle varie finestre dove le persone abitano o si chiudono, amp per far risaltare meglio l'idea ci sarebbe voluto un altro viso inscritto dietro qualche vetro.
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^^^ di flavianoettore commento di caracol |
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Freddina, e non solo per la pioggia - nel senso che amp l'interesse sta nel preciso inserimento dell'uomo nella linea prospettica delle piante a dx, con la falcata a formare un triangolo come i cespugli sullo sfondo. Un esercizio di stile,
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La coppia di gianpilux commento di caracol |
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Mi piace la signora, ben leggibile nel suo costume tranne la leggera bruciatura sul copricapo. Mi convince meno l'inserzione dell'uomo: sfocato, quasi mima l'espressione della donna ma non arriva amp ad avere una individuazione definita da risultare pieno componente della "coppia".
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