Commenti |
---|
 |
Miss A. composizione di orma commento di suppamax |
|
Le luci arrivano da sinistra nello sfondo, da destra per la ragazza, e questo rende finta e approssimativa la composizione. |
|
|
 |
Panning aereo di kevin75 commento di suppamax |
|
Nel titolo della foto leggo "panning", quindi credo che la scarsa nitidezza sia in qualche modo voluta.
Il panning doveva però essere più marcato: qui ha più l'aria di un'impostazione sbagliata dei parametri che di un effetto voluto. |
|
|
 |
Da paura di Trentina commento di suppamax |
|
Interessante l'idea di basare l'immagine sull'opposizione luce (la parte sinistra) ombra (la metà destra).
Quello che manca è un percorso che guidi l'occhio tra queste due realtà. Parto dal pontile, arrivo alla zona di luce a sinistra, e qui rimango inchiodato (luce troppo forte?). |
|
|
 |
Scie di luce di iw9fy commento di suppamax |
|
Tempo si esposizione lungo + macchina in movimento dall'alto verso il basso + flashata finale?
Non mi fa impazzire... in particolare, mi disturbano le foglie troppo chiare in primo piano, e la luce sulla destra. |
|
|
 |
Solitari di Freestyler commento di suppamax |
|
Mi sembra da rivedere...
L'orizzonte è storto senza motivo.
Il palo e l'uomo seduti sono troppo vicini.
Il bn non enfatizza la profondità (grigio in primo piano = grigio del molo, mare = cielo). |
|
|
 |
L'uomo e il cane di flomic commento di suppamax |
|
Se non fosse stato tagliato l'albero di destra sarebbe stata una buona composizione; così rischia di essere sbilenca. |
|
|
 |
Elettrizzati di Massimo Passalacqua commento di suppamax |
|
Per quanto riguarda il BN, mi sembra troppo piatto il grigio del prato sotto le pecore.
Dal punto di vista compositivo mi/vi chiedo: è più equilibrata la versione originale o quella specchiata (che mi permetto di allegare)? |
|
|
 |
|
|
 |
... di Kr33p commento di suppamax |
|
blueanto ha scritto: | bhe si ma anche geometria solida
|
Mah, solida non tanto. Il grigio della finestra e quello del muro sono molto simili, è questo appiattisce la foto. Che comunque non mi dispiace. |
|
|
 |
Soli insoliti di lorega commento di suppamax |
|
Per quanto riguarda le prime due immagini, credo si tratti di un riflesso della luce del sole nell'obbiettivo.
Sulle striature rosso-arancioni dell'ultima foto, direi che la causa è la foschia. |
|
|
 |
Lips di SteSime commento di suppamax |
|
Il nero in questo BN non manca!
Occupa più di metà fotogramma, senza contenere (almeno secondo il mio monitor) il minimo dettaglio. |
|
|
 |
in fila di code010101 commento di suppamax |
|
Benvenuto su p4u, Stefano!
Per quanto mi riguarda, lo sguardo è attratto dal rosso, ma là non si trova niente di interessante perchè è tutto sfuocato. |
|
|
 |
Helsinki, parlamento di simooon commento di suppamax |
|
Perchè hai tagliato i capitelli?
Mi piace il bianco e nero, e la scelta di mettere bianco solo sull'omino, che altrimenti passato del tutto inosservato. |
|
|
 |
|
|
 |
40 mq di geco commento di suppamax |
|
sidrx ha scritto: | molto piccola .... |
E' un monolocale!
Secondo me la scelta di postare la foto con un piccolo formato è coerente col messaggio. |
|
|
 |
... di Kr33p commento di suppamax |
|
Secondo me la macchia bianca a destra porta lo sguardo fuori dalla composizione. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
There di DamianoPignatti commento di suppamax |
|
Lo sguardo ha voglia di entrare in questo casolare, ma si schianta contro la grossa massa di grigio del portone. |
|
|
 |
|
|
br>