Commenti |
---|
 |
|
|
 |
s.t. di Hero commento di pentaxteo |
|
Condivido il suggerimento di Amersill, poi non si deve mai cestinare niente secondo me.
Ciao.
Matteo. |
|
|
 |
|
|
 |
Giallo di cry2 commento di pentaxteo |
|
La formica ce l'hai messa tu, confessa!
Scherzi a parte la tinta gialla è molto bella e particolare e la formica crea un contrasto di colori e di soggetti piacevole.
Forse con una cornice nera si evidenzierebbe ancor di più il giallo, ma forse l'hai pensato e ti è parso eccessivo (chissà).
Ciao.
Matteo. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
prove di temporale di pluto69 commento di pentaxteo |
|
Per fotografare i fulmini io uso un tempo di esposizione lungo 30sec (ancora non ho il telecomando per la posa B ) a iso 100 e fuoco a seconda della distanza, ovviamente su cavalletto.
In 30'' si potrebbero prendere anche più fulmini.
In questo modo alcuni riescono a beccare anche le stelle cadenti, per i fulmini è relativamente più facile.
Ciao.
Matteo. |
|
|
 |
|
|
 |
HDR Balletto di pentaxteo commento di pentaxteo |
|
E' un tuo legittimo parere, cmq ho postato la foto originale e credo che l'hdr abbia rivalutato di molto lo scatto. Ho visto nella rete alcuni HDR fatti a delle persone e sono qualcosa di eccezionale.
La foto è stata postata in lavori grafici proprio per sottolineare il lavoro di postproduzione, con il quale ho cercato di ridare allo scatto quell'esperienza sensoriale che dal vivo si aveva con i movimenti e le musiche. Quindi un'esasperazione -ma mica tanto- dell'immagine per ricreare un'emozione.
Ciao. |
|
|
 |
prova di still life di crikkiola commento di pentaxteo |
|
bella foto Crikkiola, con i consigli che ti han dato ho imparato qualcosa in più oggi. Quindi grazie a te ma anche ai commenatori.
Ciao.
Matteo. |
|
|
 |
due di freeadam commento di pentaxteo |
|
I complimenti che ti faccio io sono per il fatto che sei riuscito a vedere qualcosa di particolare e interessante lì dove lo sguardo dei più non avrebbe notato nulla.
Ottimo occhio!
Ciao. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>