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Webmin ha scritto: | Congratulazioni Daigoro, il tuo scatto è stato scelto dallo staff per comparire In vetrina per la sezione "Eros & Nudo" nel mese di AGOSTO 2013.
Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u
P.S.: si raccomanda vivamente di non rimuovere tale foto dalla propria galleria, onde evitare disguidi tecnici in database, oltre che per rispetto verso lo staff di sezione per la scelta, e per tutti gli utenti in primis che hanno già partecipato alla disamina in questo stesso topic. Grazie. |
Grazie mileeeeeee  |
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Congratulazioni Daigoro, il tuo scatto è stato scelto dallo staff per comparire In vetrina per la sezione "Eros & Nudo" nel mese di AGOSTO 2013.
Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u
P.S.: si raccomanda vivamente di non rimuovere tale foto dalla propria galleria, onde evitare disguidi tecnici in database, oltre che per rispetto verso lo staff di sezione per la scelta, e per tutti gli utenti in primis che hanno già partecipato alla disamina in questo stesso topic. Grazie. |
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Viola Lorenza Savarese ha scritto: | ...e io nemmeno l'avevo toccato questo argomento perchè pensavo fosse superato... almeno... qui....
...................... no eh?
quindi Vincenzo ottimo il tuo intervento. Lov lov. |
Anche se è un argomento superato fa sempre piacere sentirselo dire.....  |
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vfdesign ha scritto: | Siceramente prima di commentare ci ho riflettuto parecchio.
Questa la trovo "diversa", e per tale andrebbe rispettata: la modella, la location, l'intento, la foto in toto. Scrivo questo perchè siamo tremendamente abituati a vedere seni perfetti e gonfiati sino a 3,5atm, che si reggono da soli sfidando la forza di gravità, così come altre parti del corpo pesantemente manomesse dalle protesi degli entourage chirurgici dei miglior bisturi d'Italia e d'Europa, e mi chiedo se la fotografia, la fotografia amatoriale (non sto immaginando a quella patinata da copertina che ormai fa storia a parte), ha realmente bisogno di tutto questo, pertanto stimo e rispetto questo scatto come non mai. Qualcuno potrebbe dire che dalla fascia della finestra (tra seno e mano), in su, racconta uno scatto, mentre al di sotto ne racconta un altro, o addirittura sarebbe "da scartare", oppure che le linee cadenti dell'infisso non osannano perfezione, ma quì è la luce che racconta, magistralmente confezionata come quella di schiarita direzionata verso il braccio più in alto, così come il messaggio, la vita, la storia di quello sguardo, alla pari delle texture del legno. Mi piace l'idea, mi piace l'interpretazione, mi piace quindi la luce ed il b/n. |
Ciao ti ringrazio... Per la sensibilità che hai avuto guardando questa foto per il tempo che gli hai dedicato, e soprattutto perché con questo tuo commento l'hai resa ancora più bella, hai ragione quando dici che la fotografia amatoriale avrebbe bisogno di un po' più di naturalezza anziché perfezione, io volevo scartare questo scatto, ma guardandola e riguardandola mi ha catturato nonostante non sia perfetta... |
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Siceramente prima di commentare ci ho riflettuto parecchio.
Questa la trovo "diversa", e per tale andrebbe rispettata: la modella, la location, l'intento, la foto in toto. Scrivo questo perchè siamo tremendamente abituati a vedere seni perfetti e gonfiati sino a 3,5atm, che si reggono da soli sfidando la forza di gravità, così come altre parti del corpo pesantemente manomesse dalle protesi degli entourage chirurgici dei miglior bisturi d'Italia e d'Europa, e mi chiedo se la fotografia, la fotografia amatoriale (non sto immaginando a quella patinata da copertina che ormai fa storia a parte), ha realmente bisogno di tutto questo, pertanto stimo e rispetto questo scatto come non mai. Qualcuno potrebbe dire che dalla fascia della finestra (tra seno e mano), in su, racconta uno scatto, mentre al di sotto ne racconta un altro, o addirittura sarebbe "da scartare", oppure che le linee cadenti dell'infisso non osannano perfezione, ma quì è la luce che racconta, magistralmente confezionata come quella di schiarita direzionata verso il braccio più in alto, così come il messaggio, la vita, la storia di quello sguardo, alla pari delle texture del legno. Mi piace l'idea, mi piace l'interpretazione, mi piace quindi la luce ed il b/n. |
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Elly di Daigoro commento di Daigoro |
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Santiago81 ha scritto: | non percepisco né interazioni né particolari contrasti fra il soggetto (ragazza in lingerie) e la location. |
lo sò... ma purtroppo non ho scelto io la location... vedi... sono stato invitato  |
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Elly di Daigoro commento di Santiago81 |
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Il punto di ripresa, troppo alto, penalizza la modella.
La posizione delle gambe è poco aggraziata e, a monte di tutto, non percepisco né interazioni né particolari contrasti fra il soggetto (ragazza in lingerie) e la location. |
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Elly di Daigoro commento di Daigoro |
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sdomenico ha scritto: | se tu avessi fatto spostare la modella sulla destra del fotogramma avresti evitato la sovrapposizione dei due soggetti (macchina e modella). |
grazie per il consiglio ne farò tesoro.... |
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Viola Lorenza Savarese ha scritto: | bianco nero reso molto bene, mi piace.
io poi adoro le "banalissime finestre" ^___________^ quindi...
peccato solo che la finestra non risulti esattamente in asse ma si sa.. ho hai obbiettivi appositi o il rischio è sempre quello.. |
Grazie del passaggio  |
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Elly di Daigoro commento di sdomenico |
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Non male, trovo che i due soggetti che catturano l'attenzione leghino poco e che se tu avessi fatto spostare la modella sulla destra del fotogramma avresti evitato la sovrapposizione dei due soggetti (macchina e modella). |
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I look at you from a window di Daigoro commento di Viola Lorenza Savarese |
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bianco nero reso molto bene, mi piace.
io poi adoro le "banalissime finestre" ^___________^ quindi...
peccato solo che la finestra non risulti esattamente in asse ma si sa.. ho hai obbiettivi appositi o il rischio è sempre quello.. |
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