Commenti |
---|
 |
Match Point di chimico01 commento di domenico60 |
|
mi piace tantissimo la composizione
e giocherei su contrasto delle ombre (peccato per il taglio di quella a sinistra)
per renderla più avvincete |
|
|
 |
LungoMare di ettore. commento di domenico60 |
|
mi associo agli altri
trovo pregevole location e situazione cromatica
se possibile riproverei per trovare sagome meno caotiche |
|
|
 |
INTIMAMENTE di Loop71 commento di domenico60 |
|
il disegno delle ombre lunghe e la loro specularità asimmetrica rendono dinamico ed affascinante lo scatto
tempestivo l'autore ha saputo tenere la sagoma in controluce
ma ciò forse l'ha costretto a congiungere la torretta con l'arco
bellissima
complimenti |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
.: composizione :. di domenico60 commento di domenico60 |
|
ciao cius
forse hai centrato la vera anima di questo scatto
più che di arte è da intendersi come di un artificio, una 'trovata'
che però a volte da più soddisfazioni di uno scatto cui tutti si accalcano
grazie |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
sad silhouette di cius commento di domenico60 |
|
mi ero perso anche questa
perchè di solito non ho frequentato questa sezione
dico che il contrasto del profilo incanta
complimenti |
|
|
 |
.: greta dic. 2006 :. di domenico60 commento di domenico60 |
|
grazie stefan0n
ho la sensazione che un ritratto con gli occhi chiusi, a parità di posa e tecnica, soffra di un certo handicap rispetto ad uno scatto che ti punta gli occhi addosso...
cosa ne pensate? |
|
|
 |
Pensieri... di briscola commento di domenico60 |
|
addirittura, secondo me, eliminerei il modello sullo sfondo
e sono certo che uno scatto senza lo hai fatto
mi sembra ottimale la quinta di tronchi che devia a destra
ed è una location riutilizzabile per ritratti con una modella più acconcia
complimenti |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
valle dell'adige di ilboso commento di domenico60 |
|
mi piace molto la grandiosa ampiezza di questa vallata
percorsa dalle anse del fiume
e l'atmosfera di serena imperturbabilità
complimentissi |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>