Commenti |
---|
 |
... di Pietro Bevilacqua commento di essedi |
|
Ottimo bn e bella composizione.Anche io vedo una vena street nell'atteggiamento della pensierosa statua che può anche richiamare la posizione di ascolto di un telefonino.Mi piace!  |
|
|
 |
|
|
 |
... di Pietro Bevilacqua commento di teresa zanetti |
|
Archi-street?
Un B/N morbido e senza bianchi. Ma Milano è anche questo, forse: un grigio che tutto pervade.
A me piace lo sguardo pensoso, curioso di questa modernità cellulare ...
Buon tutto
Tere |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
... di Pietro Bevilacqua commento di Claudia Costantino |
|
Anche se in varie una regolata alle linee cadenti io l avrei data Pietro.
Mi piace molto come hai saputo riprendere i soggetti umani che sembrano voler tenere testa all opera marmorea.
Ottimo il bn e la nitidezza .
Bravo mi piace  |
|
|
 |
... di Pietro Bevilacqua commento di Pietro Bevilacqua |
|
Grazie Claudio del passaggio e per aver apprezzato...non amo particolarmente e trovo difficoltà a catalogare la mia attuale fotografia, per cui ho deciso di postare in varie...
Un saluto
Pietro |
|
|
 |
... di Pietro Bevilacqua commento di 1962 |
|
A mio avviso la categoria piu' appropriata e' street, bella foto e ben colto il momento |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
... di Pietro Bevilacqua commento di Clara Ravaglia |
|
Luminosa e quasi surreale, sopratutto per quell'asta infinita, che cerca idealmente un cielo alto fuori dalla nostra portata visiva , insieme alle qui felici tracce (errori di sviluppo) che sembrano aliene cuciture di una visionarietà strappata, ne fanno una foto particolare e molto bella.
Ciao
Clara  |
|
|
 |
... di Pietro Bevilacqua commento di Buonaluce |
|
nonostante il formato verticale la trovo dispersiva, nel senso che ci si disperde nel cercare un vero e proprio soggetto di interesse.  |
|
|
 |
|
|
 |
... di Pietro Bevilacqua commento di Pietro Bevilacqua |
|
Grazie Filippo, Sergio e Paolo per il passaggio e per i commenti...
Concordo con il BN un pò ''impastato'' causato principalmente dalla soggetto totalmente in ombra, ma anche da un mio limite nel trattare questa pellicola che amo e conosco poco...
Sulla Pentax K1000 che dire...ha tutto quello che serve in fotografia, niente di più e niente di meno...
Un saluto
Pietro |
|
|
 |
... di Pietro Bevilacqua commento di Ettore Perazzetta |
|
Buonaluce ha scritto: | Ah si ?... non me ne sono accorto.
di solito guardo la sostanza, è un mio limite.  |
E' per questo che me ne sono accorto, per la sostanza!  |
|
|
 |
... di Pietro Bevilacqua commento di Buonaluce |
|
Ettore Perazzetta ha scritto: | Però "pende" a destra!  |
Ah si ?... non me ne sono accorto.
di solito guardo la sostanza, è un mio limite.  |
|
|
 |
... di Pietro Bevilacqua commento di Ettore Perazzetta |
|
Buonaluce ha scritto: | la cruda location rende l'immagine alquanto surreale.
per amor di precisione l'avrei scattata un'attimo prima, quando cioè l'uomo aveva più aria davanti. però è anche vero che così bilancia la composizione con il palo.
cos'è quel riflesso a sinistra ? sembra scattata attraverso un vetro  |
Però "pende" a destra!  |
|
|
 |
... di Pietro Bevilacqua commento di bpphoto |
|
Ah, Ah..., sembra quasi che la vecchietta sia in procinto di spingere l'edificio verso sinistra!
Ottima e ben studiata la composizione..., peccato per la resa che sembra un tantino impastata forse anche per la luce troppo morbida che appiattisce un po il muro e le serrande del primo superiore.
Ciao |
|
|
 |
... di Pietro Bevilacqua commento di essedi |
|
Bella composizione.La figura femminile,anche se piccola,catalizza l'attenzione con il suo attento osservare,forse di attesa.Ottimo scatto,la K1000 è stata poi la mia prima reflex!  |
|
|
br>