Commenti |
---|
 |
woman's power 2bis... di Manuel Cafini commento di Manuel Cafini |
|
Andrea Comelato ha scritto: | A me sembrano due immagini un po' troppo diverse per essere paragonate: nella precedente il fiore sembra voler esser tenuto, in questa sembra essere offerto ed è proprio sul fiore che cade (la mia) attenzione.
Più che la mancata simmetria (che nemmeno io trovo così essenziale) mi disturba il fatto che il fiore non sia tutto a fuoco. |
Gia'...hai ragione... Grazie di esser passato...
Grazie anche a te Lord...  |
|
|
 |
woman's power 2bis... di Manuel Cafini commento di Manuel Cafini |
|
Shedar ha scritto: | manuel123456 ha scritto: | mi da' l'idea che non ci sia una perfetta simetria...e inquesto tipo di scatti e' indispansabile. |
Ma ndo sta scritto? E che tipo di scatti sono?
Forse è importante per te ......per me ad esempio cio' che non deve mancare è un centro di interesse che non lasci vagare lo sguardo per tutto il fotogramma
IMHO è piu' riuscita l'altra. Ci leggo un dinamismo che in questa non vedo. Inoltre l'occhio non mi scivola sul fiore ma sul velo (è concava)
Complimenti per l'idea e la realizzazione.  |
Sta scritto sul mio cervello malato :°D vabe' che non deve mancare un centro di interesse che rapisce l'occhio e' alla base...ti quoto la concavita' dell'immagine fa lo stesso effetto anche a me... |
|
|
 |
|
|
 |
woman's power 2bis... di Manuel Cafini commento di Andrea Comelato |
|
A me sembrano due immagini un po' troppo diverse per essere paragonate: nella precedente il fiore sembra voler esser tenuto, in questa sembra essere offerto ed è proprio sul fiore che cade (la mia) attenzione.
Più che la mancata simmetria (che nemmeno io trovo così essenziale) mi disturba il fatto che il fiore non sia tutto a fuoco. |
|
|
 |
|
|
 |
woman's power 2bis... di Manuel Cafini commento di Shedar |
|
manuel123456 ha scritto: | mi da' l'idea che non ci sia una perfetta simetria...e inquesto tipo di scatti e' indispansabile. |
Ma ndo sta scritto? E che tipo di scatti sono?
Forse è importante per te ......per me ad esempio cio' che non deve mancare è un centro di interesse che non lasci vagare lo sguardo per tutto il fotogramma
IMHO è piu' riuscita l'altra. Ci leggo un dinamismo che in questa non vedo. Inoltre l'occhio non mi scivola sul fiore ma sul velo (è concava)
Complimenti per l'idea e la realizzazione.  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
woman's power 2 di Manuel Cafini commento di Ueda |
|
mog ha scritto: |
Tua cugina ti vuole davvero molto bene. Io credo che avrei grosse difficoltà ad immolarmi alla causa di farmi asciugare dell'argilla sulla faccia col phon  |
ma l'argilla viene utilizzata spesso per purificare la pelle http://www.lapelle.it/trucco/argilla_e_trucco.htm  |
|
|
 |
woman's power 2 di Manuel Cafini commento di mog |
|
Davvero bella. Mi piace la resa dell'insieme e il taglio che elude lo sguardo. Azzeccatissimo il rosso della stoffa.
Tua cugina ti vuole davvero molto bene. Io credo che avrei grosse difficoltà ad immolarmi alla causa di farmi asciugare dell'argilla sulla faccia col phon  |
|
|
 |
|
|
 |
woman's power 2bis... di Manuel Cafini commento di Manuel Cafini |
|
Ueda ha scritto: | dipende dall'uso che vuoi farne
non credo che la simmetria sia indispensabile in questa foto, o meglio, a meno che non è rivolta a una ristretto gruppo di estimatori, difficile che qualche osservatore la prenda (la simmetria) come motivo di riuscita.
Ho letto nel precedente post il metodo utilizzato per creare l'effetto pelle secca, su questa l'occhio mi va alla base del collo, dove la pelle è perfettamente pulita...decidi tu se questo può essere un difetto o un pregio
In questa composizione mi sembra che il soggetto attenda passivamente un consenso da qualcuno, più che, come sarebbe più logico , avere la postura di qualcuno che ti fa osservare un fiore. Meglio l'altra, ma la simmetria c'entra ben poco  |
Quello della base del collo e' un difetto e pure bello grosso...me ne ero acorto pero' volevo vedere quanto saltava subito all'occhio...ho provato a scurirlo...ma viene un zozzetto...dopo provero' a clonarlo per renderlo come il viso...ok per ora anche a me piace piu l'altra...pero' vediamo se qualcuno mi convince del contrario...l'altra comq mi sono ccorto che ho postato la foto senza aggiustare i livelli...per me luminosa acquista ancra piu effetto...bo vediao un po che dicono gli altri...Grazie mille diesser passato... |
|
|
 |
woman's power 2bis... di Manuel Cafini commento di Ueda |
|
dipende dall'uso che vuoi farne
non credo che la simmetria sia indispensabile in questa foto, o meglio, a meno che non è rivolta a una ristretto gruppo di estimatori, difficile che qualche osservatore la prenda (la simmetria) come motivo di riuscita.
Ho letto nel precedente post il metodo utilizzato per creare l'effetto pelle secca, su questa l'occhio mi va alla base del collo, dove la pelle è perfettamente pulita...decidi tu se questo può essere un difetto o un pregio
In questa composizione mi sembra che il soggetto attenda passivamente un consenso da qualcuno, più che, come sarebbe più logico , avere la postura di qualcuno che ti fa osservare un fiore. Meglio l'altra, ma la simmetria c'entra ben poco  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
... di Manuel Cafini commento di Manuel Cafini |
|
ma dall'originale cambia poco...o aperto un po' piu i bianchi un filtro azzurrato e una vignettatura sulla sinistra in alto...ed era un po' piu ampia....dopo l'ho ritagliata perche' mi volevo sull'angolo estremo...Grazie di esser passato... |
|
|
 |
... di Manuel Cafini commento di Paolo Dalprato |
|
certo sarei curioso di vedere l'immagine originale, però trovo questa interessante, dinamica, alienante.. insomma bella |
|
|
br>