Commenti |
---|
 |
... di Pietro Bevilacqua commento di Ettore Perazzetta |
|
Lo scatto secondo me si regge sulle colonne, le interazioni passano abbastanza in secondo piano, sia come forza che collegamento. Visione, la mia, del tutto personale.  |
|
|
 |
... di Pietro Bevilacqua commento di teresa zanetti |
|
Insisto per l'archi-street.
Piace molto anche a me.
Non sembra poi così malevolo lo sguardo, forse pensoso.
Chissà se lui, ingessato com'è, è mai stato così sorridente e spensierato?
Composizione attenta.
B/N di un tempo.
Buona giornata
Tere |
|
|
 |
... di Pietro Bevilacqua commento di essedi |
|
Ottimo scatto analogico.Bello il mix di personaggi reali e disegnati che sembrano interagire.Complimenti!  |
|
|
 |
... di Pietro Bevilacqua commento di Claudio Roselli |
|
Wow, la Canon AE 1 è un portento, mio fratello ne aveva una, sfornava foto splendide ma sopratutto era una macchina affidabile e indistruttibile.
Bello il bianconero (ma diamo un merito anche alla scansione veramente super )
La scena si, sottolinea un'interazione fra le persone e i disegni sui poster, ma forse eri un po' troppo distante dalla scena..personalmente trovo la parte sinistra un disturbo, mentre la parte destra meritava più attenzione, più interesse all'interno del fotogramma.
ciao  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
... di Pietro Bevilacqua commento di Alfredo Caridi |
|
Ripresa rigorosa per un'austera architettura in contrasto con l'atteggiamento quasi irriverente della coppia nei confronti del luogo.
Complimenti. Pietro.
A. |
|
|
 |
... di Pietro Bevilacqua commento di Pietro Bevilacqua |
|
Grazie Paolo...mi dispiace deluderti ma non ho il finale...posso immaginare che avrà sicuramente colpito quella dell'uomo...
Un saluto
Pietro |
|
|
 |
... di Pietro Bevilacqua commento di bpphoto |
|
Poi ci posterai il seguito della scenetta per sapere quale delle due teste ha centrato la palla...
Hai approfittato ottimamente della situazione per uno scatto molto riuscito.
Ciao |
|
|
 |
... di Pietro Bevilacqua commento di Buonaluce |
|
pardon, il formato è quadrato ma per una imperdonabile svista l'avevo scambiato per verticale ma il senso del mio commento rimane e pertanto sposto in street, ravvisandone le caratteristiche ! |
|
|
 |
... di Pietro Bevilacqua commento di Pietro Bevilacqua |
|
Grazie a tutti per il passaggio e per i piacevoli commenti...
Riguardo al formato quadrato è stata una scelta obbligata scaturita dalla presenza di elementi di disturbo nell'originaria ripresa verticale.
Un saluto
Pietro |
|
|
 |
... di Pietro Bevilacqua commento di Buonaluce |
|
molto bella la linea continua dello sguardo della statua "boccia/coppia".
il formato verticale accentua il dialogo.  |
|
|
 |
... di Pietro Bevilacqua commento di Cristian1975 |
|
Sembra quasi non poterne piu di ascoltare discorsetti amorosi che la ragazza insaziabilmente regala al suo fidanzato, ma lassù, qualcuno ha la soluzione, è già a tiro !
Io la trovo molto simpatica Pietro  |
|
|
 |
... di Pietro Bevilacqua commento di Claudia Costantino |
|
AarnMunro ha scritto: | Mo gli molla giù la boccia. E fa punto!
Simpatica e ben inquadrata.
BN piacevolmente morbido |
Quoto Cesare pietro
Ben composta e ben vista . Non so c'è un pizzico di piacere in più rispetto alla precedente, sarà mica il formato?!
Buona giornata
Ciao |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
... di Pietro Bevilacqua commento di Clara Ravaglia |
|
Anche la statua, ( quanto sono irriverente...) sembra reggere, con il gesto pesono, un ipotetico, invisibile smartphone...
In realtà è la rappresentazione di chat varie.. ma la statua chatta solo con il pensiero nel passato.
Mi piace come hai saputo cogliere la triangolazione compositiva più efficace e anche la resa scannerizzata del b/N è buona.
Ciao
Clara  |
|
|
 |
... di Pietro Bevilacqua commento di Pietro Bevilacqua |
|
Grazie Sergio e Lodovico per il passaggio, per aver apprezzato e per le vostre interessanti letture...
Riguardo alla ''morbidezza'' intesa come ''poca presenza'' di contrasto, come notato da Teresa, è causata da una scena completamente in ombra e non dal mezzo analogico che sicuramente però restituisce meno nitidezza rispetto al digitale, anche a causa del processo di scansione eseguito mio malgrado con mezzi non professionali...
Un saluto
Pietro |
|
|
 |
... di Pietro Bevilacqua commento di lodovico |
|
Ciò che fa la foto (almeno per me) è la statua con quel gesto della mano sinistra che, insieme all'espressione, sembra attonita e perplessa di fronte ai due umani rapiti dai loro giocattoli parlanti.
Mi piace perché sei riuscito a cogliere una scena, tutto sommato ormai comunissima, in uno schema architettonico classico con il plusvalore della statua giudice!
Sulla morbidezza generale si può discutere.
I nostri occhi e sensibilità sono ormai più abituati alla "croccante farcitura" di nitidezza e brillantezza digitale rispetto all'analogico.
L'importante è serbare la capacità di godere di entrambi i mondi!
Un saluto |
|
|
br>