Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
San Pietro di sandro214 commento di francodipisa |
|
Sempre più ammirato della tua bravura: sia tecnica (foto sempre nitide e con colori stupendi) sia nella tua capacità di avvicinare soggetti diffidenti a "distanza di tiro". |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Racconti di un cielo assente... di Perretta Giuseppe commento di francodipisa |
|
Ecco, subito dalla miniatura della foto di frontespizio e senza avere ancora letto per conferma il nome dell'autore, si identifica all'istante il tuo stile. Ottimo tutta la serie e, come ha scritto Jus, già il titolo è un gioiello. Ammiro.
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Le avances del saltimpalo di Massimo Tamajo commento di francodipisa |
|
Ottima immagine, ammirevole l'aver saputo cogliere i due soggetti insieme in un momento interessante. L'alta risoluzione mi sembra rivelare una nitidezza non eccezionale (a meno che non sia colpa della incipiente cataratta del mio occhio destro), ma per prendere i due soggetti assieme nella loro reciproca interazione qualche piccolo compromesso è indubbiamente necessario. |
|
|
 |
Tre Cime di Lavaredo di Angepa commento di francodipisa |
|
Belle ovviamente le Tre Cime, e bella la foto che rende loro piena giustizia, nitida nelle forme e nella limpidezza del colore, e ben composta. |
|
|
 |
Crater Lake, Oregon di scarmar commento di francodipisa |
|
Il panorama è indubbiamente suggestivo.
Dal punto di vista tecnico, non mi convincono tanto né la composizione, con il cielo che occupa approssimativamente la metà del fotogramma (se ne potrebbe togliere via una metà circa) né il bilanciamento del colore, con la neve in ombra che evidenzia una spiccata dominante azzurra. Resta un'immagine piacevole da guardare, ma secondo me varrebbe la pena di rivederne il post-working. |
|
|
 |
|
|
 |
s.t. di Alessandro Marzi commento di francodipisa |
|
Bell'esemplare, ben colto; peccato solo per la posizione accucciata del soggetto, che porta la testa a essere parzialmente coperta dagli steli dell'erba. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>