|  | Commenti |
---|
 |
Bosco del Cansiglio di Leoconte commento di Leoconte |
|
E' migliorata, ma non è paragonabile alla versione in 14,5 megapixel.
Comunque, io le ragioni non le conosco, voi sapete spiegarle?
La domanda è, come pubblicare bene, grazie per il vostro gentile interesse. |
| |  |
| |  |
| |  |
Bosco del Cansiglio di Leoconte commento di Leoconte |
|
Questa, quasi la tolgo, non so il perchè, ma postata a queste dimensioni assomiglia all'originale solamente. Ha perso la definizione, i colori.....non so. |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
Il blu e il nero di Leoconte commento di Leoconte |
|
Grazie Cristian,
era l'ora blu, poi ho un debole per il blu e nero.
Si, forse devo de saturare ulteriormente.
Ciao |
| |  |
| |  |
Malga Fane di Giancarlo Pulitanò commento di Leoconte |
|
Bel paesaggio, potenzialmente, ma la composizione contiene un grave errore di composizione, secondo me. La scelta di segare un pezzo del monte sulla sinistra non rende. Un paesaggista dovrebbe fare scelte più coerenti con il paesaggio.
Un saluto |
| |  |
| |  |
Forse è lui... di Leoconte commento di Leoconte |
|
Grazie a voi,
in altri luoghi non avrei avuto dubbi per inserirla in street, ma sto imparando la filosofia dei nostri coordinatori.
Grigia, in effetti l'immagine si è trasformata in questo formato....
Ciao |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
Piogge sui canali di Leoconte commento di Leoconte |
|
Grazie Mario del tuo parere,
Citazione: | Ciò che in questa tua (foto) allontana la lettura dell' osservatore dal messaggio che hai tentato di comunicare è la preponderanza della valenza estetica che non trova, nella foto stessa, qualcosa che la contestualizzi nel discorso che fai. Non è nemmeno un corpus o anche solo un singolo lavoro di più foto con una presentazione iniziale che dichiari con quale intenzione tu abbia eventualmente usato la via estetica. Elementi che servono, talvolta, per dare indicazioni per la fruizione e la valutazione. |
In effetti hai ragione, l'immagine non fa immaginare quello che cercavo di dire, questa è la cosa più importante.
La questione estetica. In questo caso, ho cercato di inserirla per due motivi.
Il primo, per il mistero del tema che propone la tragica immagine, per non allontanare al primo impatto il vedente.
Secondo, per dare una visione del soggetto che ipotizzo non del tutto negativa e inoltre un ricordo romantico nel coraggio del gesto.
Non mi sentirei di giudicare queste persone, anzi, cercherei almeno una difesa d'ufficio.
Comunque rimango dell'idea che un buon BeN, rimane a tutti gli effetti un grosso intervento sulla realtà, quindi rende l'immagine in BeN un lavoro grafico di impressionismo, almeno in fotografia.
ciao |
| |  |
ssmvc di pamar commento di Leoconte |
|
Preferita, bellissima composizione, seduce l'occhio per la sua spontanea profondità. Una rarità, che difficilmente ritroverai.
In questi casi mi piace esasperare le ombre sottoesponendola gravemente, fino ad evidenziare il blu con i neri, non visibili a occhio nudo, ma esistenti.
Rendono un'atmosfera di magia e mistero. |
| |  |
Superfici e ombre di Leoconte commento di Leoconte |
|
Ti ringrazio Giovanni per il tuo giudizio.
Non è facile la scelta, ma in questo caso la metà nera, secondo me, aiuta la comprensione del resto. Ricordiamoci che la luce pervade solo in piccola parte nello spazio, infinitesimale, che è il buio padrone dell'universo.
Il destino dell'universo visibile è, purtroppo destinato l'assenza termica, siamo verso un destino di totale buio.
La luce prodotta dall'uomo va a illuminare le trame del lavoro: il tessuto, ma è una rarissima possibilità che non ha ancora comprensione e significato.
Invitavo a questa riflessione...
Tecnicamente mi sono affidato alla psicologia del colore di Kandinki, il quale parla anche della teoria del colore.
Ciao |
| |  |
flower di Phil7L commento di Leoconte |
|
Una principessa di qualche mondo lontano, perduto nel firmamento delle costellazioni, all'orizzonte degli eventi. |
| |  |
| | br> |