Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
FP di Mark Cats commento di lupens |
|
Due automobili non possono impedire a uno scatto architettonico di esserlo. L'architettura è sempre architettura con qualsiasi cosa tu la contorni. L'architettura esterna è sterile senza..... Set Ruston. Complimenti. |
|
|
 |
Süleymaniye camii di Laki85 commento di lupens |
|
Giacomo mi sembra che i suggerimenti non sono bene accetti come dici della tua foto visto che non rispondi. |
|
|
 |
Süleymaniye camii di Laki85 commento di lupens |
|
Il taglio delle geometrie sopra non è piacevole e sotto è stretta. Forse non devi cercare di mettere troppa carne alla brace. |
|
|
 |
|
|
 |
st di guido-pezzatini commento di lupens |
|
Il taglio sopra trovo notevole e fuori dai canoni in questo settore. Anche i tagli laterali che lasciano a vista i fianchi delle librerie. Complimenti. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
I_UI di Piergiulio commento di lupens |
|
Credo che la posizione migliore per guardare l'edificio sia propio da dove hai scattato la foto.
Esperti architetti dicono: "il vuoto è l'assenza del pieno. La negazione della materia. Ciò che non ha corpo. Ma proprio perché lo definiamo in negativo -come qualcosa che non è- non dovrebbe esistere. Come fa ad esistere ciò che non ha qualità fisiche?"
il vuoto in architettura non si caratterizza in negativo ma come la porzione di spazio che muri, diaframmi, modanature delimitano. Cioè, se vogliamo usare un termine geometrico, un volume. Esattamente come in un cilindro, un cono, una sfera c'è una superficie che delimita e un volume che è delimitato, così in una architettura ci sarà un involucro che racchiude e uno spazio interno che è racchiuso. |
|
|
 |
In Brera di Laki85 commento di lupens |
|
Miki deve essere un errore di ripetizione. Infatti anche il commento è uguale. A volte capita che do invio e tutto rimane fermo e se do di nuovo invio ne posta un'altro e via cosi. Ora quando mi capita non digito un'altra volta invio ma esco e rientro e non ho il doppione come in questo caso.
Per il GIF faccio un tutorial e lo posto nel mio sito dove insegno fotografia e photoshop e se vuoi puoi unirti al gruppo e trarre beneficio dai miei tutorial viceversa se si può postare qui dimmi dove. Ciao |
|
|
 |
Il cielo sopra di Paolo Dalprato commento di lupens |
|
Cosa mi ha spinto a farti la domanda è propio il "vuoto". Un giorno sono entrato in un sito che sto ancora cercando, vidi una foto con un viale di case e senza auto o altro ma sono una persona e l'autore disse che il vuoto era era più vuoto per la presenza anche di una sola creatura. Ora che mi hai dato la tua spiegazione tra l'altro interessante ho accresciuto la mia conoscenza. Ti seguo sempre ammirato. Grazie. |
|
|
 |
Il cielo sopra di Paolo Dalprato commento di lupens |
|
Paolo lo scatto mi piace e anche lo stile ma vorrei sapere da te perché hai lasciato tutto quel cielo sbilanciando i volumi fra cielo e materia? |
|
|
 |
Il cielo sopra di Paolo Dalprato commento di lupens |
|
Paolo lo scatto mi piace e anche lo stile ma vorrei sapere da te perché hai lasciato tutto quel cielo sbilanciando i volumi fra cielo e materia? |
|
|
 |
|
|
 |
*** di Enrico Lorenzetti commento di lupens |
|
Guardando l'istogramma emerge subito che mancano i neri. l'assenza dei neri da il senso di scialbo o piatto o meglio ancora mancanza di tridimensionalità. Guada il grafico come ho recuperato i neri e bianchi spostando il cursore dall'esterno fino dove inizia a salire l'istogramma. Nota come è aumentato il contrasto. Comunque anche la tua prova va bene dato che molti pittori non amano molto il contrasto. Si va sempre a gusti. |
|
|
 |
|
|
br>