|  | Commenti |
---|
 |
| |  |
| |  |
| |  |
... di gparrac commento di luca_zanetti |
|
Mi piace molto il rigore compositivo e la ricerca della simmetria, personalmente prediligo quest'ultima... I piccioni sono proprio nei punti giusti! Ai miei occhi contribuiscono a creare un atmosfera quasi surreale.  |
| |  |
La partenza... di Clara Ravaglia commento di luca_zanetti |
|
Apprezzo molto l'atmosfera data dalla calda luce e dalla lieve foschia che ammanta il lago, inutile sottolineare che la cigliegina sulla torta è il motoscafo che si allontana, ripreso proprio prima di uscire dalla scena crea dinamismo e racconta una storia. Per me molto bella.  |
| |  |
Passeggiando... di luca_zanetti commento di luca_zanetti |
|
Grazie! Troppo gentili.
In effetti c'ho dato un po' troppo dentro con la chiarezza.
Per la compo sto al limite, più di così non posso... Anche a me non sarebbe dispiaciuto andare un pelino a destra, avevo pensato anche di toglierlo del tutto il tubo ma credo che questo sia il miglior compromesso. Grazie!  |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
Lago di Carezza (alternativa) di luca_zanetti commento di luca_zanetti |
|
Grazie anche di qua!
Si ho abbandonato completamente il corredo reflex in favore delle ML però sto ancora affinando la mira... Ho preso il 12 f2 che, anche se con un angolo di campo inferiore, mi sostituisce il 14 che avevo su FF ed il prossimo è il 16-50 che verrà sostituito da un fisso sui 20mm (sigma 19 o il 20 pancake che mi attira parecchio), starei considerando il FF (sony A7) ma troppi soldi ed ingombri delle lenti (a 'sto punto mi tenevo la D700)... per ora e per un altro anno minimo rimango con l'APS-C.  |
| |  |
| |  |
Lago di Carezza (alternativa) di luca_zanetti commento di luca_zanetti |
|
Sony NEX 6 + Samyang 12 f2: 12mm, f11, 1/20, iso 100.
Propongo uno scatto alternativo all'altro che ho in galleria. Stessa inquadratura volta ad enfatizzare la simmetria data dal riflesso (anche se classicissima) ma situazione di luce differente. |
| | br> |