Commenti |
---|
 |
|
|
 |
superbo di antonella cascino commento di antonella cascino |
|
Alex70 ha scritto: | Ciao Magenta,
lo stipite della porta così pendente attira troppo l'attenzione.
Non puoi tagliare per via del vestito però IMHO potresti
mettere a bolla la foto.
Sempre IMHO, vista la location "interessante" dal punto di
vista "scenografico", avrei acceso una piccola lampada sul
tavolino sulla destra, ti avrebbe aiutato a sminuire le ombre
date dallo spot puntato sulla modella, ed avrei acceso sempre
qualcosa di piccolo nell'altra stanza così da evidenziare di più
il profilo della modella.
Ultima cosa sempre IMHO le scarpe che indossa... (considera
che a me non piacciono le scarpe aperte quindi lascia il tempo
che trova).
Auguri  |
diciamo ke bisognerebbe distruggere e rifare da capo questa foto x te alex cmq..
scusami ma i sandali sono d'obbligo in tutte le collezioni alta moda... e credo che qui si tratti di moda...
anzi no questa e' una foto senza budget alcuno vorrei ricordarlo atutti i veri fotografi presenti, che io faccio da me e mi diverto e se per caso casualemente le mie foto competono con quelle di voi grandi e arrivati (nn parlo di te alex)... faccio un inchino e vi dico solo che scatto da 10 mesi...un sorriso a tutti voi .. grandi signori
cordiali saluti antonella.  |
|
|
 |
diva di antonella cascino commento di antonella cascino |
|
cavedoni.giordano ha scritto: | Senbra di essere in una scena di un film anni 50....il ritratto e' molto carismatico..quegli occhioni, con la luce che li attraversa sono davvero speciali..
Complimenti...
Giordy. |
grazie giordy ... complimenti a te per i tuoi lavori eccezionali.. a me la grafica nn piace troppo.. ma la tua e' superba e fatta da dio..
ciao a presto  |
|
|
 |
superbo di antonella cascino commento di antonella cascino |
|
Luca73photo ha scritto: | mi ripeto (per quello che può valere il mio parere) e ti rinnovo i complimenti per me sei molto brava
p.s.: l'unico edificio dell'800 che io ricordi in possesso alla mia famiglia era un ruduere dei nonni di miio nonno che lui usava come rimessa per il suo trattore
.....e l'abito di gucci....mia madee lo compra.... dai cinesi
 |
un giorno diventero brava davvero
grazie luca un bacione.  |
|
|
 |
superbo di antonella cascino commento di antonella cascino |
|
Luca73photo ha scritto: | alla faccia di quello che hai !!!
cmq complimenti  |
ahahhaahhahahaha e si... ma credimi che ho aggiustato situazioni impossibili... in quello sono brava... lo styling, dicono che di foto nn me ne intendo... pazienza..  |
|
|
 |
superbo di antonella cascino commento di antonella cascino |
|
Luca73photo ha scritto: | bellissime queste pose, le location e gli abiti che usi per i tuoi scatti
è uno stile che mi piace molto
una bella forma d'arte il tuo modo di fotografare  |
diciamo che mi ingegno con quello che ho.. qui ho truccato io, la location e' casa mia di catania in un palazzo dell'800 l'abito di gucci e' di mia madre...alla faccia di stylist e compagnia bella... |
|
|
 |
|
|
 |
didi di antonella cascino commento di antonella cascino |
|
bandolero ha scritto: | Io non vedo nessun blu...facevo solo notare che l'eventuale dominante blu non può dipendere da photoshop...
Io sono daltonico figurati se vedo la dominante blu... |
no xke allora anche il mio oculista ha mentito quando m'ha detto che ho 10/10 sai com'e'....  |
|
|
 |
didi di antonella cascino commento di antonella cascino |
|
bandolero ha scritto: | La tonalita blu può dipendere dal bilanciamento del bianco, non c'entra nulla la post produzione... |
bilanciamento in automatico.. e cmq dove lo vedi sto blu?
io vedo solo il pavimento col blu.. mah
per me questi appunti sono davvero pretestuosi... |
|
|
 |
diva di antonella cascino commento di antonella cascino |
|
Luca73photo ha scritto: | un ritratto degno di una grande attrice
occhi possenti dallo sguardo fisso ...... quasi statuario
complimenti  |
grazie luca come sempre... una nota speciale allo styling ke ho curato con accortezza con dead doll..  |
|
|
 |
|
|
 |
didi di antonella cascino commento di antonella cascino |
|
straga85 ha scritto: | bellissimo scatto sei davvero brava.. se proprio devo trovare un difetto pero direi che la tonalita è troppo sul blu |
questo scatto nn e' stato post prodotto..
quindi nn saprei cosa risponderti.  |
|
|
 |
thea di antonella cascino commento di antonella cascino |
|
andy_g ha scritto: | Bella foto. Mi piace la composizione classica ma perfettamente equilibrata. Giusto l'accostamento tra contrasto della foto, abbigliamento e ambientazione.
E' una stazione? Lo chiedo perchè sembra esserlo, ma non vedo nè gente nè treni. |
e' la fabbrica ormai abbandonata della innocenti a milano...  |
|
|
 |
|
|
 |
thea di antonella cascino commento di antonella cascino |
|
bandolero ha scritto: | Complimenti come sempre, c'è molta atmosfera in questa foto.
Hai provato anche a farne una con la modella a destra invece che a sinistra?
In questo modo le linee di fuga portano al volto della ragazza invece che dalla parte opposta... |
no l'ho fatta soltanto cosi.. e alcune x intero che postero'...  |
|
|
 |
thea di antonella cascino commento di antonella cascino |
|
il signor mario ha scritto: | Bella! Mi piacciono molto le linee di fuga in contrasto con il volto.
Sono d'accordo con Matteo per il pellicciotto.
Una domanda: questa foto è, secondo me, esattamente sul confine tra ritratto e glamour, cosa ti ha portato a scegliere di postarla in glamour anziché in ritratto? |
sinceramente x me questa foto nn e' ne ritratto ne glamour, ma fashion pero come categoria nn c'e' qundi...  |
|
|
 |
thea di antonella cascino commento di antonella cascino |
|
Matteo76VA ha scritto: | Ciao, avevo già notato questo scatto nella tua galleria, mi è piaciuto subito molto. Trovo molto interessante composizione, modella e BN.
Unico minimo appunto..peccato aver tagliato il pellicciotto.
Matteo |
eh gia grazie dl commento... ciao  |
|
|
 |
|
|
 |
roby di MAXFOLLIE commento di antonella cascino |
|
MAXFOLLIE ha scritto: | Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
posa molto molto aggraziata.. mi piace.. anche il bianco e nero e' bello.. . |
|
|
 |
|
|
br>